visto che queste macchine dovrebbero esseregià in vendita qualcuna le ha già avuto modo di vedere o di provare. Le macchine sono uguali anche di maccanica ai fiatkobelco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
macchine New Holland [2005-2008]
Collapse
X
-
Sotto i 130CV di potenza i motori sono AIFO-IVECO, per i modelli + grandi e per i mini invece sono isuzu...almeno per quello che mi ha detto il rappresentante MAIE.
Devo sostituire il mio vecchio FH 120.2; Forse punterò sul New Holland E 135 oppure cambierò marca, CAT o Liebherr, ma costano un casino di più.....purtroppo mi mancherà tanto il mio arancione preferito....
Commenta
-
Io ho a 200 mt la MAIE....e ho un New Holland giallissimo sempre a 200 mt e il meccanico della maie di PG ha lavorato con me per 4 anni.....bhè lui ha detto che sono identici hai Fk...cambia il colore.....come fanno tanti altri Marchi....ad esempio sapevate che la Terex costruisce per la bobcat? e la CASE fa i skid per la Fiat?..haha tutto mondo è paese.......
Commenta
-
Ciao MICHELE la CASE e la BOBCAT sono dell gruppo CNH mi dici cosa cambia se costruiscono macchine con marchi dello stesso gruppo e riguardo alle macchine NEW HOLLAND mi spieghi cosa ci sia di cosi eclatante specialmente nella partenza dell nuovo marchio che non differiscano dalle macchine FIAT KOBELCO macchina di transizione da un marchio all altro non vedo niente di nuovo e se altra case all di fuori dell gruppo CNH vorrebe una macchina di un qualsiasi segmento col propio marchio il CNH group non gle coustrirebbe ciao.
Commenta
-
Originalmente inviato da cat d 11 nCiao MICHELE la CASE e la BOBCAT sono dell gruppo CNH mi dici cosa cambia se costruiscono macchine con marchi dello stesso gruppo e riguardo alle macchine NEW HOLLAND mi spieghi cosa ci sia di cosi eclatante specialmente nella partenza dell nuovo marchio che non differiscano dalle macchine FIAT KOBELCO macchina di transizione da un marchio all altro non vedo niente di nuovo e se altra case all di fuori dell gruppo CNH vorrebe una macchina di un qualsiasi segmento col propio marchio il CNH group non gle coustrirebbe ciao.
tutto qua...te pare poco?
pensa un cliente che compra una macchina da me....e la vendo a 10 e un suo collega la compra da un altro (stessa identica spiccicata) e la compra a 7 bella figura de...m...A..
Commenta
-
Purtroppo è il sistema e l'effetto della globalizzazione....
A giorni devo decidere sull'acquisto di un escavatore dai 130 ai 150 q.li.
Mi sa proprio che questa volta mi toccherà cambiare marca.....non mi fido più di questi continui cambiamenti di marchi nel gruppo CNH.....e chi ha macchine FK? non saranno deprezzate? Pensate che nella mia ditta sono 25 anni che regna il marchio fiat sugli escavatori.....
Commenta
-
A Rimini presso un rivenditore (che al primo colpo d'occhio sembra plurimarche ) , c'è già una Wa 270 con in colori NH, ed una terna, ora le terne NH in a14 sui camion si vedevano già da qualche anno, la produzione credo sia presso gli ex stabilimenti Benati, ma gommate nn ne avevo mai viste.A.G.
Commenta
-
Originalmente inviato da gatA Rimini presso un rivenditore (che al primo colpo d'occhio sembra plurimarche ) , c'è già una Wa 270 con in colori NH, ed una terna, ora le terne NH in a14 sui camion si vedevano già da qualche anno, la produzione credo sia presso gli ex stabilimenti Benati, ma gommate nn ne avevo mai viste.
Esattissimo.......nel piazzale della vecchia e mitica benati son oltre 4 o 5 anni che ci sono terne NH.
Commenta
-
Ciao a tutti oggi sono andato in Fiera a BERGAMO e cerano due escavatori NEW HOLLAND KOBELCO ma sara magari la nuova colorazione sara la grafica delle scritte ma li per li mi hanno lasciato un po perplesso onestamente non mi hanno fatto una bella impressione ma il gruppo BOBCAT aveva o letto su stradeeautostrade che era stato acquistato dalla CNH e poi per MICHELE non so cosa dirti ma purtroppo essendo macchine da lavoro e il cliente che acquista non uno sproveduto e sa cosa acquista come dici tu e una bella figura di m....a ciao P. S e sempre piu un manicomio.
Commenta
-
Il marchio Bob-Cat è della Ingersoll-Rand....e non penso proprio che sarà mai Fiat.
Le macchine con i nuovi colori non solo sono già in vendita ma le stanno già consegnando e se ne vedono in giro.
I motori sono Isuzu, Iveco e, sui mini, anche Yanmar.
Isuzu fa parte del gruppo Iveco con cui la stessa sta sviluppando nuovi motori.Costantino Radis
Commenta
-
Sinceramente non so cosa farò.....con gli ultimi gommati marchiati FK come l'E175 (ne abbiamo due) ci troviamo benissimo: sono macchine già sviluppate da Fiat, da sola e senza tecnologia Hitachi, utilizzando il patrimonio di conoscenze derivato da O&K. Ho provato di recente un "vecchio" MH City di amici nostri e mi è sembrato di usare una macchina con un controllo del tutto simile se non addirittura uguale.
Sui cingolati.....attualmente stiamo usando un E265, un E305 ed un E385. Sono macchine secondo me eccezionali nello scavo duro e con una idraulica esuberante ma....difficilmente controllabile. Hanno dei ritardi di risposta notevoli a causa dell'interfaccia tra manipolatori e pompe (la macchina dialoga contemporaneamente con manipolatori, e conseguenti sforzi proporzionali alle manopole, distributori, motore e pompe). Se in linea teorica è il controllo più completo....all'atto pratico la faccenda diventa più complicata di quanto non si pensi. Le stesse macchine che in lavoro di scavo ti danno tanta soddisfazione, se le usi in demolizione....sei "panato e fritto"!!!!
Si prospetta, per il mio prossimo futuro, un uso intenso di macchine gommate...quindi non posso che dirti...NH (leggi, su questa categoria di macchine, niente meno che O&K....i gommati vengono infatti costruiti in Germania negli stabilimenti Koppel).Costantino Radis
Commenta
Commenta