MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine New Holland [2005-2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fra secondo me su roccia caterpillar, liebherr e O&K sono il top.... i new holland non sono proprio il massimo per lavorare sul duro ....
    Di macchine davvero buone con fiat si sono viste nella fine della serie fh e con la serie EX ...poi passando da fiat-kobelco e successivamente in new holland c'e' stato un cambiamento ...e almeno da come vedo qui dalle mie parti chi era un affezzionato fiat ha preferito prendere doosan, hitachi e hyundai.......chissa' perche? '
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• é la verità, il CAT non è la macchina perfetta senza problemi, ma è una buona marca con un'assistenza perfetta. IN azienda abbiamo 6 macchine Cat, pale e escavatori, da 500 a 22000 mila ore, ogni mezzo ha la sua pecca, ma il problema lo risolvono in 24 ore, 365 giorni all'anno. Provare per credere!!!!!
      [COLOR=RoyalBlue]Giuseppe[/COLOR]

Commenta

• Nulla da dire con l'assistenza Cat.............ma compri un escavatore nuovo Hyundai per quanto costa l'assistenza CATERPILLAR!! Ragazzi in questi periodi di vacche magre il risparmio conta più che mai!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

• il cat 323 costa scontato 145 mila euro ,il new holland 215 costa 115 sono 30 mila risparmiati non sono spiccioli

Commenta

• Carissimi Pietro e Cat323.. quando si ha a che fare con ..........paraocchiati come voi 2, vengono fuori certe panzanate e certe affermazioni da denuncia.. e voi 2 dal gruppo NH ve le meritereste proprio, toglietevi i paraocchi e valutate DAVVERO le cose per come stanno.. Purtroppo, ripeto cio' che ho detto a Costantino via Mp, in Italia si ha il classico vizio di chi porta una tuta o un cartellino di un marca si senta autorizzato a fare il superiore ...stranamente la stessa cosa detta a proposito dell'assistenza Cat in in Italia succede in Svizzera e Germania da parte di NH.. e le macchine NH qui vanno benissimo... perchè? Perchè il tecnico del dealer, ascolta cosa gli ¨dice e chiede il cliente, perchè cerca di risolvere insieme al cliente i problemi.. qui sinora con chi ho parlato, dei clienti Nh si so trovati benissimo salvo i problemi di "primo uso" brillantemente risolti dal dealer.. quando impareranno l'umiltà gli italiani? Qui sta il problema principale... gli italiani... non le macchine
            Ultima modifica di Trakker; 16/12/2008, 18:07.

Commenta

• infatti cara trakker........noi qui siamo in Italia e quello che fa l'assistenza cat in Svizzera o Nigeria o NH in Finlandia non me ne frega assolutamente niente!!! Se per un guasto cgt solo per venire a vedere cosa è successo all'escavatore piglia 400.00 euro cosa che non esiste con altri Brand, se permetti quando compro uun escavatore queste cose le devo mettere in conto non credi? Inoltre non mi sembra di aver detto niente di male sul tuo amato gruppo NH.....qui si parla di assistenza e di quello che mi è capitato più volte su un CAT 325..............da denunciare chi richiede certe tariffe e non me!! Chiaro cara Trakker?
              BENATI 1887-1995

Commenta

• Qui la Nh viEne assistIta da un dealer che nel periodo di garanzia cerca di risolvere i problemi della macchina.. e non dopo.. nonostante ci rimettano.. ma per loro è imporatnte il prestigio del marchio e del Dealer... non in Italia dove avere un distintivo della Nh da parte di un incapace significa dare dell'incapace invece al cliente.. solo perchè si ha quella tuta o quel distntivo.. ripeto, è la mentalità italica che va migliorata non le macchine.. che se cambiasse la mentalità di chi l'assiste e le costruisce credo migliorerebbero al livello delle macchine vendute in Svizzera e Germania....Sarà che forse chi lavora qui pensa piu all'immagine propria e dell'azienda che non a far vedere: "Lei non sa chi sono io..."?
                Ultima modifica di Giorgio_Cat; 17/12/2008, 19:26.

Commenta

• Ti ripeto che io mi devo relazionare con il dealer italiano e che sappia o non sappia fare il suo lavoro non sta a me giudicarlo, ma quando ho un fermo macchina e li devi chiamare perchè li DEVI chiamare, partono fior fiori di soldini!!! Quindi riassumendo Cat farà delle buone macchine ma l'assistenza costa un occhio della testa, cosa non riscontrata con altri BRAND.....è chiaro adesso o faccio un disegnino o vuoi le fatture emesse da cgt?????
                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 17/12/2008, 19:40.
                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
                    il cat 323 costa scontato 145 mila euro ,il new holland 215 costa 115 sono 30 mila risparmiati non sono spiccioli
                    Con gli stessi soldi o qualche cosina di piu' preferisco volvo e jcb non tralasciano liebherr..
                    Ognuno e' libero di scegliere la macchina che preferisce e ritiene piu' opportuna per i propri usi ...tutte le macchine danno qualche problema e non esiste la macchina che non da problemi ...l'efficenza dell assistenza sta nel tempo che ci mettono a far tornare operativa la macchina o nel ricevere un ricambio..

Prego tutti i partecipanti alla discussione di rimanere in tema e non andare oltre ...ricordatevi che non lo leggete solo voi il forum ....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• se paragonate l'assistenza cgt a quella della NH, e perchè non ne avete mai avuto bisogno!!!!!!!!!escavatore gommato da 150 Q. 1350ore fuori garanzia,portato in officina NH,(senza escavatore in sostituzione,CGT x i suoi clienti lo fa anche per un mini)ritirato dopo 20 giorni con lo stesso problema!!!! Via dall'officina NH ,dopo 1 ora ero in CGT a Carugate, 3 giorni era tutto risolto!$!$!$ Per quanto riguarda il costo iniziale di aquisto,provate il costo finale di vendita usato ai commercianti!!Se avete un CAT (pale gommate/cingolate in primis)avrete la fila fuori da casa,arrivano anche dal Libano. In svizzera è un mondo a parte, in si stà parlando di esperienze vissute in prima persona, non di marketing aziendale.
                      [COLOR=RoyalBlue]Giuseppe[/COLOR]

Commenta

• cat 323 sono daccordo con te nella azienda dove lavoro abbiamo merlo,renault.bomag,sicom,fiat-iveco (non ci possiamo lamentare) ma con cgt siamo su di un livello SUPERIORE

Commenta

• piccolo ot le macchine per averle non serve comprarle ormai non ci sono quasi più le ditte che comprano e poi le vendono
                          [B]STEFANO[/B]

Commenta

Caricamento...
                          X