MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guide sicit

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• guide sicit

Facendo seguito alla mia precedente discusiione che vi trascrivo:
    "Purtroppo il 20.09.08 ho subito il furto di un mini escavatore modello JCB 8052 che avevo acquistato in locazione appena il 28.04.07 spendendo ben 54.000,00 euro e che ho utilizzato pochissimo tant'é che non aveva ancora fatto il tagliando.
    Avrei pertanto necessità di sapere la percentuale di degrado subita posto che sono alle prese con il perito della finanziaria e mi trovo in evidente difficoltà!
    Qualcono di voi può aiutarmi??? Quali sono i criteri utilizzati in questo caso per valutare il macchinario???
    Ringrazio anticipatamente"

Qualcuno di voi in possesso delle guide sicit, potrebbe aiutarmi a dare un valore approssimativo al mini escavatore sopra descritto???

Sposto qui la discussione così oltre ad essere più evidente, potrebbe essere utile anche ad altri.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grazie cat 320!!! spero di ricevere al più presto qualche aiuto...
      il perito mi ha calcolato il 20% di degrado sul prezzo di acquisto che sommato al 15% di franchigia prevista in polizza mi rosarcisce di ben poco, considerato che il mezzo era stato utilizzato pochissimo

Commenta

Ringrazio anticipatamente, chi può aiutarmi a trovate un testo per la valutazione economica di macchine edili per una perizia giudiziaria. Leggendo nel forum ho appreso dell'esistenza di una guida chiamata SICIT, dove reperirla? Premetto non sono titolare di una impresa ma un tecnico che deve redigere una perizia tecnica. Grazie.

Commenta

Le guide Sicit non so se sono ancora reperibili ed aggiornate allo stato attuale. Ti conviene fare affidamento alle guide proposte dalla Lectura

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
          X