MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo compattatore per rsu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo compattatore per rsu

Sfogliando la rivista Recycling sono rimasto colpito da questo nuovo compattatore, non sono espertissimo in materia ma penso sia una gran bella novità, che ne dite???

particolare del tamburo

Paolo

Scusate ecco qualcosa di più dettagliato

Commenta

Mi sa che questa discussione era più adatta alla sezione MMT.

Cmq sono macchine interessanti, anche se lavorano in posti non proprio belli!

Commenta

io ho un paio di depliant su questi compattatori

Commenta

Barnaba, non dirlo a me, su un C280 Hanomag ci ho passato 6 mesi... in una discarica per rifiuti speciali nn pericolosi assimilabili agli urbani...

Manne, ma il il tamburo è per tutta la larghezza? Non è che potresti scannerizzare?

Commenta

XBarnaba: la mia intenzione era di metterlo nella sezione mmt, è andato a finire in quella dei MO??

XTrakker, si il tamburo è per tutta la lunghezza, lo si vede nel secondo indirizzo, bell'idea no?

Paolo

Commenta

Non saprei se èuna bella idea, infati, io con il c280, avevo 4 ruote..bhe già non si compattavano piu di tanto. con un rulo intero, visto che il peso è piu distribuito, non so quanto sia conveniente..

Commenta

chiedo venia ma è colpa mia.......ho letto il titolo compattatore RSU nel forum MMT e l'ho spostato nel forum MO pensando che si parlasse di camion.
                poi cliccando sui link ho visto che era una MMT e allora l'ho rispostato di qua.
                chiedo umilmente scusa per l'imperdonabile errore.
                Fede, BID Division Member

Commenta

x friz .......cosi ti impari a non offrire tutte quelle sostanze che ti prendi.......
                  c.b. robertino

Commenta

tornando all argomento e riallacciandomi a quanto detto da trakker secondo voi a parita di peso facendo l'esempio tra una pala cingolata ed una gommata qual è quella che sviluppa un maggior peso a terra..........
                    Ultima modifica di Roberto-roma; 17/03/2005, 19:54.
                    c.b. robertino

Commenta

te la passo il giorno che ti deciderai a farmi provare la tua miracolosa pomata della simpatia

Commenta

lo scambio è equo ci sto !!!!!!!!!! se no ti va bene la pomata ci sono sempre le supposte al peperoncino calabro..........
                        c.b. robertino

Commenta

uhmmmmm.....io non vado molto daccordo con le supposte...tantomeno quelle al peperoncino di Soverato (piccaaaannttteee, ma così pppiccanntee)

Commenta

Commenta

Caricamento...
                            X