MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta notizie su macchine del genio militare di vari paesi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• richiesta notizie su macchine del genio militare di vari paesi

CIAO a tutti io volevo chiedere se vi sono libri o pubblicazioni che parlano delle varie macchine che vengono usate dai vari genieri di diversi paesi ciao a tutti vi ringrazio per eventuale risposta.

Guarda, se ci sono libri, non lo sò, sò solo che qnà a BG i militari hanno come pale gommate le FIAT ALLIS, come escavatori i FIAT-HITACHI, e come dozer 4 CAT D6 K ,mi sembra!!!! Sui D6, non son sicuro.....

Commenta

Ciao grabiele e grazie per la tua risposta ma sei propio sicuro sui d 6 dell nostro genio se si sarebbe una buona cosa senza offendere le nostre fiat ciao.

Commenta

ciao,quando ero a militare io,l'esercito italiano,aveva come mezzi movimento terra,delle pale gommate fiat-allis con attaccato dietro il motore il retro ancora a 6 leve!!!!e seggiolino a sbalzo!!
        poi,mi hanno mandato in norvegia a fare il campo invernale estero e li,ho visto che l'esercito del posto usava le terne bm 60 articolata e di colore verde.vista dal vero,e' 1 bella terna ed e' davvero grossa e in italia io non l'avevo mai vista.ho visto anche degli escavatori akerman,ma non erano verniciati di verde,ma erano il classico colore giallo con riga rossa!!!!

Commenta

Ciao, io sò che il nostro esercito ha recentemente comprato una serie di mini terne jcb 1cx complete di forche e benne 4 in 1, non ricordo quante ma mi sembra un centinaio.

Commenta

Ciao a tutti e grazie DELLE RISPOSTE CHE MI AVETE INVIATO e che mi invierete grazie atutti.

Commenta

se non abglio ho visto in un serizio alcuni escavatori volvo, non quelli dell'ultima serie, quelli con la cabina ovale per capirci in dotazione all'esercito svedese

Commenta

Io, mentre svolgevo il servizio militare ho visto, in dotazione al nostro esercito, pale cingolate FL14, dozer FD14E e Astra 8x4 tutti pitturati di verde; poi ho visto anche un mezzo tutto militare: un'Astra 8x8 a ruote singole con gru retrocabina e cassone con sponde e/o trasporto containers, con motore iveco 8V e cambio automatico, pure lui verde.
                Benatti Emanuele

Commenta

Confermo quello scritto da PIPPO.L'esercito Italiano l'anno scorso ha acquistato terne 1CX e 3CX e Pale gommate JCB credo la 426 ma sulla sigla non sono sicuro.
                  Le terne le ho viste al concessionario di Mantova per i tagliandi.(se non sbaglio sono utilizzate in una caserma a Cremona).

Ciao

Commenta

Caricamento...
                  X