CIAO a tutti io volevo chiedere se vi sono libri o pubblicazioni che parlano delle varie macchine che vengono usate dai vari genieri di diversi paesi ciao a tutti vi ringrazio per eventuale risposta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
richiesta notizie su macchine del genio militare di vari paesi
Collapse
X
-
ciao,quando ero a militare io,l'esercito italiano,aveva come mezzi movimento terra,delle pale gommate fiat-allis con attaccato dietro il motore il retro ancora a 6 leve!!!!e seggiolino a sbalzo!!
poi,mi hanno mandato in norvegia a fare il campo invernale estero e li,ho visto che l'esercito del posto usava le terne bm 60 articolata e di colore verde.vista dal vero,e' 1 bella terna ed e' davvero grossae in italia io non l'avevo mai vista.ho visto anche degli escavatori akerman,ma non erano verniciati di verde,ma erano il classico colore giallo con riga rossa!!!!
Commenta
-
Io, mentre svolgevo il servizio militare ho visto, in dotazione al nostro esercito, pale cingolate FL14, dozer FD14E e Astra 8x4 tutti pitturati di verde; poi ho visto anche un mezzo tutto militare: un'Astra 8x8 a ruote singole con gru retrocabina e cassone con sponde e/o trasporto containers, con motore iveco 8V e cambio automatico, pure lui verde.Benatti Emanuele
Commenta
Commenta