MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezziari noleggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• prezziari noleggio

salve a tutti, c'e' qualcuno che mi saprebbe dire dove trovare i prezziari per il noleggio di escavatori, pale, autocarri ed eventualente di impianti mobili di frantumazione. grazie per l'aiuto.

Originalmente inviato da ciuchino
    salve a tutti, c'e' qualcuno che mi saprebbe dire dove trovare i prezziari per il noleggio di escavatori, pale, autocarri ed eventualente di impianti mobili di frantumazione. grazie per l'aiuto.
    vai sul sito della Omeco.....ti fanno scaricare il loro listino

Commenta

grazie x l'aiuto, ma forse non misono spiegato, mi serve il prezziario di riferimento x noleggiare a caldo i miei mezzi ( pale, escavatori , autocarri, ecc) .

Commenta

dovrebbe essere l'associazione degli artigiani o la camera di commercio della tua città che fissa i prezzi minimi da osservare anno per anno

Commenta

in italia l' associazione che raggruppa i noleggiatori di macchine movimento
          terra e' l' assodimi www.assodimi.it
          ciao canzio

Commenta

Salve a tutti.è tanto che seguo il forum perchè lavoro da soli cinque anni nel settore,ma conosco molte macchine grazie ai siti dei concessionari ,ma anche in ditte che ci lavoriamo in subbapalto.Un argomento che mi piacerebbe trattare è il noleggio dato che mi piacerebbe aprire un'azienda.Avete qualche dritta da darmi?grazie.

Commenta

Caricamento...
            X