MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche info

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Qualche info

Salve a tutti, mi chiamo Alberto e ho 24 anni.
    Premeto che purtroppo non faccio il vostro lavoro, pero è una passione che ho da sempre e spero un giorno di poterlo fare , vorrei anche imparare ad usarle ma non trovo nessuno qui a Nuoro che mi insegni qualcosa.
    Sto pensando da un pò di tempo di creare un impresa di mmt solo che non sò come muovermi, non sò assolutamente niente su cosa devo fare, quanti soldi servono e se ci sono finanziamenti regionali.
    Io ora faccio l'agente di commercio semrpe nel settore Edile quindi sto a contatto con le rivendite e imprese e di questi mezzi ne vedo purtroppo troppi e mi viene la voglia di salirci su a lavorare ...
    Ho avuto un altra idea magari forse la meno rischiosa ma nn so anche quì come muovermi, ovvero creare una Ditta per poter noleggiare queste macchine, magari iniziare con dei mini escavatori e minipale e magari più in là aumentare la gamma anche sui sollevatori e grù.
    Io stò a Nuoro in Sardegna e vedendo un pò in giro ho notato che di queste ditte di noleggio ce ne sono veramente poche e solo su Sassari e Cagliari nella mia zona non c'è niente.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alle 2 opzioni?
    Grazie in anticipo!

non sapete dirmi niente?
    Ultima modifica di Motivo: consecutivi

Ciao Alberto non essere impaziente.
    Vedrai che qualcuno saprà consigliarti.
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X