Volevo farvi i miei più sentiti auguri di BUONA PASQUA e ricordatevi di non abbuffarvi troppo!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona pasqua e...
Collapse
X
-
Aguri di Buona Pasqua a tutti quanti voi e alle vostre famiglie.
Filippo.
PS se non mi sntite + per qualche giorno e perchè io sabato comincio alle 16 coi miei i amici a far il giro dei bar della nostra zona............................................si finisce la sera quando si va in discoteca!!!
Ciao ciaoF.M.
Commenta
-
Oooooh...finalmente a casa!
Ho fatto 4 giorni a vivere praticamente a casa di un amico.
Mamma mia...dovrò recuperare tutti i ritmi della vita quotidiana!!
Comunque pasqua e pasquetta passati veramente bene...direi che ora posso tornare tranquillamente a lavorare.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Mah...diciamo che la sera prima di pasqua stavo a 0,5 litri di Nero d'Avola, 0,3 litri di Braulio, 0,1 litri di Marsala e il rimanetne di sangue......di giuda.
No dai...scherzo................sangue e basta....sempre riferito al rimanente però!
Il tutto per intingere per bene 1 kg di carne alla griglia e una scatola di savoiardi(con il Marsala).
La sera di pasqua però era tutto sangue e Coca Cola perchè quegli infidi dei miei amici hanno scoperto che sul Def possiamo andare in giro in 7...e noi guarda caso eravamo in 7!!!!!
Va beh....toglierò le panche dietro...mi inventerò una scusa del tipo: "dovevo portare la benna del mini escavatore".
Com'è bello poter dare la colpa al proprio lavoro.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
Commenta