MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezzi mai visti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie Cat, a me la teoria non fa troppa paura, gli incroci e i segnali li ricordo ancora (li conosce già bene prima di prendere la patente), l'esame orale secondo me è meglio dello scritto perchè hai modo di spiegarti con parole tue e non sei obbligato a scegliere le risposte che ti danno loro sul foglio.

per le guide sò che la prima volta sarà quasi traumatica (almeno credo, poi magari è una baggianata), e se ho capito bene occhio ai segnali e ai limite, andare pianino e sperare che il camion non abbia il Fuller

ovviamente ascoltare l'istruttore, che non smetterò mai di ringraziare perchè all'esame della B l'esaminatore diceva che avevo sbagliato a fare una rotonda, invece era lui che non sapeva che era regolata in maniera particolare e l'istruttore gliel'ha spiegata
    Fede, BID Division Member

Commenta

Allora....all'esame mi hanno chiesto praticamente tutto, dalle sospensioni allo sterzo agli iniettori alle marchiature delle gomme ecc ecc.

Per la guida qui c'è un Iveco 110.
      L'istruttore è rimasto stupito la prima guida, poi gli ho spiegato che avevamo un 115 e che mi trovavo quindi a mio agio.
      Ah...il nostro istruttore ci obbligava ad utilizzare la doppietta.
      Comuqnue non è stato complicato...l'uncia cosa su cui bisgona prepararsi è la teoria...la guida l'ho data dopo una settimana dalla teoria(con 3 ore di guida prima dell'esame).
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ma ALDO sei sicuro che le settimane non fossore due e non una non mi torna che tu abbia fatto la guida la settimana dopo acome camion avevamo un 120 EUROCARGO col ZF 4 PIU 4 ciao.

Commenta

Aldo ti mando un MP perchè sennò andiamo troppo fuori tema
          Fede, BID Division Member

Commenta

Giusto....ritronaiamo in argomento.

X Cat
            Esattamente 9 giorni dopo la teoria.
            Circa una settimana...
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Più piccolo si muore

Spettacolo!!!Lo voglio anch'io
              Attached Files

Commenta

azz...direi proprio che qui la dotazione è "ridotta all'osso"!!!

Commenta

Ciao a tutti comunque i mezzi come il dozer se non mi sbaglio sono in uno a cinque addirittura o visto dei DUMPER adt volvo ciao.

Commenta

Caricamento...
                  X