MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benne frantumatrici per escavatori idraulici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benne frantumatrici per escavatori idraulici

Ciao come sempre sono io che parlo di frantumazione e lavorazione inerti.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienza con questo tipo di accessorio per escavatori idraulici, se ne era soddisfatto, produzione pregi difetti pezzature eseguibili e funzionamento.
    Va bene qualsiasi informazione anche per sentito dire perchè io di questo argomento so' 0.
    Ciao a tutti e grazie.
    F.M.

Scusa Dozer ma di cosa stai parlando? benne frantumatrici? o forse intendi pinze frantumatrici?

Commenta

Pippo non son mattto! Ho trovato due ditte che le fan ma non hanno il sito, ti giuro sembra un picolo mulino a urti però al posto della benna.
      F.M.

Commenta

Sì sì Dozer...le ho viste anch'io peccato che non ho mai avuto l'occasione di vederle lavorare.
        A sentire i produttori sono ottime per le piccole imprese che producono magari 2 o 3 camion di scarti alla settimana(pezzi di asfalto, macerie...) ma non sò fino a che produzione possano arrivare e se funzionino a dovere.
        Sinceramente non mi sembrano male...per una ditta come quella di mio zio andrebbero a pennello il fatto è che come dici tu le ditte produttrici sono poche e poco conosciute.

CIAOOOOO!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ho trovato un deplian che parla di queste benne... sono prodotte dalla DI LORENZO s.r.l. di civitavecchia....le loro particolarità sono applicazione su esc. da 20 a 35t.- montaggio in 5 minuti - alimentazione impianto martellone -bocca disponibile da 800 mm e da 1000 mm - frantumazione regolabile da 3 a 16 cm.- produzione fino a 20-30 mc/h.....di più nin sò !!!!

Commenta

Secondo voi quanto puo' costare?
            Be pensavo sui 10/20 mc7h, ideale per macinare macerie asfalto calcestruzzo sul cantiere.
            E' interessante avendone a disposizione almeno due si potrebbe sostituire il lavoro di un unità di frantumazione mobile e ridurre anche i costi.
            F.M.

Commenta

be sicuramente la faranno pagare bene...cmq come dice aldo non si può pretendere troppo da qst attrezzo!!!ci sono molte ditte che producono qst tipo di attrezzatura ed è disponibile per escavatori- pale -minipale!!

Commenta

Caricamento...
              X