MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pensiero per il Santo Padre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un pensiero per il Santo Padre

Con questo argomento non ho intenzione di discutere sulla vita di una figura che, indipendentemente dal credo di ognuno di noi, ha toccato il nostro cuore negli infiniti modi possibili, voglio solo con queste poche righe volgere a Lui un pensiero di dolorosa partecipazione in queste ore drammatiche, e lo faccio spinto dalla necessità di esternare la mia commozione anche in questo forum, di cui faccio parte.

Un saluto a tutti i membri del Forum
    Alessandro Vascon (CRAWLER)

Mi associo a crawler e a tutti coloro che si sentono vicini al Santo Padre, ora più che mai.

Commenta

Grazie Crowler per le tue parole, penso tu abbia espresso in poche righe, quello che è il mio stato d' animo attuale.Mi associo con te e rivolgo un saluto ad una persona che, grazie alla sua quotidiana presenza, ci ha sempre dato parole di conforto, anche e specialmente nei momenti difficili.
      Alex
      Ultima modifica di tex 901; 02/04/2005, 15:25.

Commenta

Mi associo a Crawler, sono ore difficili per tutti Santo Padre è stato vicno a tanti non solo Cristiani.
        F.M.

Commenta

Ciao -
          CRAWLER , penso tu abbia parlato con la bocca di tutti , anche di quelli che professano altre religioni .
          Quello che mi rammarica è come gli organi di stampa usino il dramma per le loro odiens , e non lascino in tranquillità le ultime ore di sofferenza ad un uomo che ha dato molto al mondo intero .
          Mi associo al tuo sentire .

Ciao -- GIANCARLO

Commenta

Come Cattolico, in questi giorni seppur tristissimi, sono commosso nel vedere come, non solo i Cattolici od i Cristiani di altre Confessioni, ma gli uomini di tutte le Nazioni , di ogni Credo, siano a Lui tanto vicini.
            Questa vicinanza, senza frontiere, indubbiamente dimostra quanto Bene ha fatto il Santo Padre nel suo Pontificato.
            Mi associo a Voi nella partecipazione a questi dolorosi momenti.
            Paolo

Commenta

mi associo anche io a tutti voi e concordo sull'operato "discutibile" di molti orani di informazione che fanno la gara a chi da per primo la notizia della morte del Pontefice
              Fede, BID Division Member

Commenta

Mi associo anch'io a tutti voi e devo aggiungere che il Santo Padre ha fatto molto per la nostra epoca

Commenta

mi stringo a tutti voi per il pensiero fatto al santo padre......
                  e a tutti quei fedeli che ormai ininterrottamente da tre giorni in piazza san pietro pregano e cantano in una sorta di veglia in onore del l santo padre............
                  c.b. robertino

Commenta

è innegabile che tutta l'italia e italiani di ogni religione ed etnia sono emotivamente partecipi all'agonia del ponteficie,questo grande uomo che col suo operato ha dato molto per l'umanità intera.

Commenta

CIAO A TUTTI IL santo PADRE E UN GRAND PERSONA prima che PAPA e stato una persona e a cercato la distenzione con tutti e cercato di cambiare il pensiero e la politica sullo scacchiere mondiale ed una grandissima persona ciao atutti.

Commenta

Ora che è andato al cospetto di Dio, Dio stesso ,lo abbia in gloria!!!!!!! Sto piangendo!!!!!!

Commenta

L'agonia è finita.

Commenta

Purtroppo se nè andato,ma sicuramente ci protegge da lassù! Sono commosso era un uomo eccezionale...

Commenta

io sono nato e vissuto con Giovanni Paolo ||°, e ora che non c'è più sara come se mi mancasse una persona che conosco da sempre.
                              Comunque, a difesa dei media, io stavo guardando rete 4 e la momento dell' annuncio Fede era scosso in una maniera che non ho mai visto in nessun giornalista.
                              Ciao Papa.

Commenta

Emilio Fede? Il gtiornalista piu falso della tv, il piu venduto, lui e il suo padrone? Maddaiiiiii che era solo scena!!!! Peccato che la morte di Giovanni Paolo II sia stata tanto mediatizzata... Nulla toglie che è stato il Papa piu grande di tutti i tempi... Che persona meravigliosa che era, secondo me, Dio, con tutto il daffare che ha, ha voluto una persona veramante in gamba al suo fianco lassu....ed è per questo lo ha chiamato... e gli ha fatto vivere una passione come quella del Figlio Gesu'... non dimentichero' mai quella volta che nel 1980 potei vederlo da vicino e stringergli la mano... era veramente legato ai giovani.. peccato la chiesa molte volte sia in mano a preti sbagliati... Giovanni PaoloII è morto...VIVA GIOVANNI PAOLO II

Commenta

Bravo Trakker

Trakker ha ragione fede come tutti i giornalisti hanno utilizzato questa triste vicenda per far a gara a chi era il miglior inviato nn a sincerarsi delle condizioni del papa( visto che pensano solo all' audience) . Ma questa gente nn va considerata ora il mio pensiero va solo al papa che ci possa sempre guardare da lassu' e che venga ripagato di tutto quello che ha fatto qui cercando sempre di diffondere la pace
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

è un momento triste per la perdita del Santo Padre, mi associo a tutti voi, mi consola la sicurezza che il nostro Papa sicuramente continuerà a guidarci con quello che ci ha dato da vivo e con quello che ci darà da lassù!
                                    grazie Giovanni Paolo II !!!

Commenta

Ciao,anch'io voglio stringermi con voi al dolore per la perdita del Santo Padre e insieme lo voglio ringraziare per quello che ha fatto e per il bene che ci ha donato.
                                      GRAZIE Giovanni Paolo II,ti ricorderemo per sempre.
                                      Paolo.

Commenta

Giusto ricordare e ringraziare Giovanni paolo II per la sua presenza spesso impercettibile che però ha sempre stretto il mondo nelle sue braccia!
                                        Ora che ha terminato il suo cammino in terra è finalmente giunto a Dio!

Grazie

Commenta

ciao santo padre.... addio santo padre........
                                          che i tuoi successori sappiano essere alla tua altezza.......
                                          c.b. robertino

Commenta

Cordoglio per Giovanni Paolo II°

Da "non cattolico" e "scomunicato" perchè divorziato e lontano da molti pensieri ed idee di Giovanni Paolo II° sono molto scosso per la perdita di una persona che tanto ha fatto per l'umanità.
                                            Sono sinceramente rammaricato e triste.
                                            Mi stringo a tutta la comunità mondiale nel lutto e nel cordoglio.
                                            A Lui dobbiamo molto e sicuramente la sua figura e il suo operato hanno contribuito a cambiare le sorti di molti paesi...

Commenta

Mi associo a tutta la comunità per la perdita di un uomo che ha cambiato il mondo...

Commenta

Santo Padre

Mi associo a tutta la comunità del forum per il dolore della perdita di un grande uomo innanzitutto.

Commenta

Il mondo ha perso un uomo, un pontefice, un paciere di elevato spessore .... una persona che ha saputo mantenere equilibri delicati in tutto il mondo ... che ha saputo farsi apprezzare anche da chi non ha mai condiviso il credo religioso cattolico ....
                                                  Abbiamo perso un Papa giovane ... esempio di coraggio per tutti ... che ha voluto continuare la sua missione sino all'ultimo ... nonostante la grave malattia che lo affliggeva !!!
                                                  Un esempio da non dimenticare ... in special modo per quelli che hanno avuto l'onore di essere stati al suo cospetto !!
                                                  Spero continui a vegliarci dall'alto dei cieli ....
                                                  Amen
                                                  Paolo Raffaelli

Commenta

Grazie Karol.
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ciao

Difficilmente mi è capitato di piangere, ma venerdì sera mi sono ritrovato con le lacrime agli occhi alla notizia della morte di un uomo che a noi giovani ha voluto veramente tanto bene!!!!!!!
                                                      Non l'ho mai fatto ma penso che quest'anno andrò anche io alla giornata mondiale della gioventù in onore appunto del Santo Padre.
                                                      Invito anche voi a pensarci!!!!!

Commenta

anche io mi associo a voi mandando l'ultimo saluto a Karol...

Commenta

Mi associo a tutti, lasciando perdere ogni tipo di strumentalizzazione o di falsi comportamenti per tornaconti personali, in quanto non mi sembra nè il luogo (il forum) nè il caso per rispetto al GRANDE UOMO che l'Umanità tutta (di qualsiasi religione sia) ha perso.
                                                          Addio Karol, Uomo di pace e di grande equilibrio la Tua figura sarà difficilmente rimpiazzabile.
                                                          Peppo

Commenta

addio

Addio santo padre............mi associo a tutti i membri del forum un salutone
                                                            massimiliano ciardi aprilia (lt) ciao

Commenta

Caricamento...
                                                            X