Nota Staff: la presente discussione è stata unita a questa
Ciao a tutti, sono un nuovo entrato nell'area forum.
Ho visto che qualcuno cercava dei video escavatori ragno . Li può trovare nei siti WWW.euromach.com e www.menzimuck.com .
Mi sono recentemente appassionato agli escavatori ragno per la tecnica necessaria al loro utilizzo.
Stò rimettendo a nuovo un vecchio Kamo 3x dell'82, cerco un verricello idraulico, un job telescopico e libretti uso-manutenzione, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio già.
Ciao a tutti, sono un nuovo entrato nell'area forum.
Ho visto che qualcuno cercava dei video escavatori ragno . Li può trovare nei siti WWW.euromach.com e www.menzimuck.com .
Mi sono recentemente appassionato agli escavatori ragno per la tecnica necessaria al loro utilizzo.
Stò rimettendo a nuovo un vecchio Kamo 3x dell'82, cerco un verricello idraulico, un job telescopico e libretti uso-manutenzione, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio già.

sia stato messo peggio di quello di Americo ,metti che l'abbia preso da un privato il quale se ne voleva liberare ed ecco che salta fuori il super prezzo anche se 700€ mi sembra proprio poco costa come uno scooter usato
.

Commenta