MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni sulle nostre macchine......!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riflessioni sulle nostre macchine......!!

Oggi ho visitato il parco usato della CGT on-line naturalmente e con mio stupore ho visto l'escavatore cingolato Hydromac h-230!! Macchina rara, non l'avevo mai vista, ma la cosa che mi ha fatto riflettere è stato l'anno di fabbricazione della macchina: il lontano 1980!!!!! Il proprietario l'ha data via dopo 24 anni di lavoro e guardando la foto 24 anni di lavoro in cava, quindi particolarmente gravoso!!! Non ho mai avuto particolarmente interesse per questo marchio, ma oggi mi sono ricreduto!!!!! Onore alle macchine italiane........... .
    BENATI 1887-1995

Concordo pienamente, basta che non siano Fiat!
    Benatti Emanuele

Commenta

Per Benny 69 : Io ho da quasi 15 anni tutto il parco machineprima Fiat Allis ed ora Fiat Hitachi e posso garantirti di non aver mai avuto problemi particolarmente gravosi nella manutenzione. Ho anche i camion che son Iveco 330.36.Pietro se vuoi vedere un vero pezzo di storia delle machine movimento terra vieni da me ho un escavatore a corda Link Belt acquistato da mio nonno negli anni 60 de è ancora attivo gli abbiam rifatto il motore nel 98 e posso assicurarti che con un po di manutenzione alla carrozzeria può lavorare per altri 40anni in cava ,anche se è molto complicato da guidare e molto molto anzi troppo rumoroso sarà per questo che gli operai preferiscono il FH220.3 . Onore alle vechie macchine
      F.M.

Commenta

Guarda, io proprio odio la Fiat; ho utilizzato tante macchine di 'sta ditta, che vanno bene o male, sarebbe un lungo discorso. Io odio la ditta in se stessa, ha fatto sparire diversi marchi, a mio parere non ha mai testato le macchine che costriusce ed in certi settori (auto) è sempre andata avanti con i nostri soldi! (tipo quando si sono inventati la rottamazione). Io odio la loro politica più che le macchine (anche se certe non sono proprio il massimo).
        Benatti Emanuele

Commenta

Caricamento...
        X