come sono considerate queste macchine?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
macchhine movimento terra Case (anno 2005)
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
Le terne sono eccezzionali ... gli escavatori sono SUMITOMO ... che dire di più !! Mi sembra che ci siamo ... in Italia ed in Europa in generale stentano a prendere piede come si deve ... devon ancora espandere la rete commerciale ed assistenziale .... o si moltiplicano ed investono in nuove strutture oppure li vedo male (da noi) !!Paolo Raffaelli
-
Si si....la O&K, fa parte interamente del gruppo cnh, continuerà a produrre, purtroppo solo,i gommati e qualche cingolato....la CASE è nel gruppo CNH ma come collaborazione, quindi di fatto rimane comunque una concorrente del gruppo....sul forum c'è chi sostiene( senza fare nomi Costantino), a mio avviso con alte percentuali di ragione, che sarà proprio la CASE, in un futuro non lontano, a dare il nome all' intero gruppo.....chi vivrà vedrà, la cosa che fa rabbrividire è l' incapacità da parte dei signori di Torino, di effettuare scelte opulate e dimostrare una mentalità da grande azienda......a livello mondiale!!!!
Commenta
-
Ragazzi io inizierei con una proposta...lasciare stare la Fiat, la NH e le intenzioni del gruppo altrimenti si finisce con il ripetere sempre lo stesso trito e ritrito...
Parlando delle macchine Case...
Le tenre mi soddisfano molto, anche se onestamente le pongo dopo Jcb e Komatsu, i cingolati mi sembrano ottime macchine, parecchio simili a mio avviso a molti escavatori della gamma Jcb.
Ecco...di queste due categorie di macchine parlo per esperienza.
Attendo di sapere altri pareri da ci sua ad esempio le pale gommate e le mini macchine.
Poi mi attirano molto gli escavatori gommati...a vederli semrbano ben fatti e molto curati.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
X Aldo...hai ragione, però.......
Da noi se ne vedono di cingolati CASE, i pareri non possono che essere buoni, tra l' altro l' assistenza di zona non è nemmeno malvagia...e credo che conti parecchio questo aspetto.
Ho notato, tra l' altro, anche tra i critici storici della CASE, che si stanno rivedendo e ammettendo il cambiamento...mah che non sia un segnale?
Commenta
-
Ciao a tutti, riprendo questo argomento perchè è da quasi un mese che utilizzo un CASE 9013 della ditta dove lavoro, sinceramente a me piace molto come macchina, ha una buona precisione e velocità, forse pecca un po' al carro che secondo me è un po' corto e la macchina tende a beccheggiare un po' però in compenso a 3 velocità dei cingoli....
C'è qualcuno di voi che lo ha utilizzato o che lo possiede? cosa ne pensate di questa macchina?
Commenta
Commenta