MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi del Server

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi del Server

Da qualche giorno il server dove risiede il portale MMT ha avuto dei problemi in fase di visualizzazione e di connessione.

Ci scusiamo con i nostri utenti per il disagio, i tecnici del server stanno monitorando accuramente le macchine al fine di capire la causa degli inconvienti.

Buona Serata.

Ecco il problema! Credevo fosse il mio pc che di colpo accusava problemi di sclerosi multipla!!! (almeno questa volta è scusato )
    Benatti Emanuele

Commenta

L'inattività di oggi 22 aprile è terminata.
      I tecnici del server hanno effettuato le manutenzioni ed il forum è di nuovo on line!

Commenta

Grazie Gianni per l'informazioni
        iniziao a preoccuparmi dello stato di salute della mia connessione internet
        Ciao!!
        Fede, BID Division Member

Commenta

Fiuu..ancora un pò e scassavo il pc
          Grazie dell'info

Commenta

ciao gianni, non saprei ma forse c'è un piccolo particolare che non funziona.
            Ho notato che il penultimo messaggio di questo forum è datato 20 e sotto ci sono messaggi con data successiva.
            Solo per dirtelo eh, CIAO

Commenta

No no era il server...
              Comunque al massimo entro un mese, mese mezzo il forum sarà spostato su server molto più veloce di questo. Salut!

Commenta

No Francesco, è tutto ok.
                I due messaggi che vedi contrassegnati con questa icona sono stati impostati come "importanti" e quindi prendono la testa del forum a prescindere dalla data cronologica.
                Solo i moderatori e gli amministratori del forum possono rendere "importanti" gli argomenti.
                Solitamente lo si utilizza per gli argomenti con sondaggio o per comunicazioni importanti.
                Comunque grazie lo stesso per la segnalazione!

Commenta

Caricamento...
                X