MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mi piacerebbe.....

Ciao a tutti,vi scrivo per chiedere dei consigli:
    ho fatto la patente D perchè mi piacerebbe entrare nel mondo del "movimento terra" ma non so praticamente da che parte cominciare, mi farebbe piacere se qualcuno di voi potesse consigliarmi riviste e/o altro che parlino di questo e se in giro cè qualcuno disposto eventualmente a farmi da scuola guida (camion,terne,escavatori...).
    Ciao e grazie per l'attenzione.

P.S.io sono di BS.

Per quanto riguarda le riviste puoi trovare in commercio parecchie testate di settore tra le quali Macchine Edili (TecnicheNuove) Costruzioni (La Fiaccola) Quarry&Construction e via discorrendo .... Sono tutte riviste su abbonamento e non reperibili in edicola.
    Per quanto riguarda la pratica, perchè non cominci a chiedere nelle piccole imprese di contoterzisti del movimento terra ??
    PS la Scuola Edile di Bologna, in collaborazione con MAIE ha indetto corsi per operatori di MMT ....
    Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao compaesano. Scherzi a parte. Per quanto riguarda le riviste io leggo Macchine Edili.Trovi informazioni al sito www.tecnichenuove.it.
      Se vuoi lavorare nel mondo del MMT, io ti consiglio di iniziare appoggiandoti ad un terzista o una ditta di scavi in generale. Non dovresti fare fatica a trovar posto. Una difficoltà delle ditte è trovar giovani disposti a far quel lavoro. Se mi puoi dire la tua zona posso darti io qualche nome. Ciao

Commenta

grazie per i consigli,vedo di mettermi subito all'opera....
        Paso io sono di Nave.

Ciao a tutti
        e alla prossima
        Cem_7578@yahoo.it

Commenta

Caricamento...
        X