MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om Track Rubato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om Track Rubato

Cari amici, la ditta "RUBATO Spa" ha colpito ancora.

Qualche notte fa ci è stato rubato dal piazzale dell'azienda un frantoio mobile.
    La macchina è perfettamente in sagoma stradale, anche con il peso (20t).
    Il modello è un OM TRACK MERCURIO, mat. 99E09500T, NUOVO DI ZECCA, 0 ore di lavoro.

Il furto è stato perpetrato in zona Treviso, pertanto temiamo che la macchina sia stata portata in uno dei paesi dell'est.

La macchina è facilmente identificabile, è gialla col frantoio celeste, se la vedete fate un fischio.

Grazie a tutti.
    Vorrei inserire una foto ma non ci riesco. Come si fa?

X quanto riguarda le foto guarda nella sezione "gestisci allegati" che e' evidenziata in basso rispetto alla form per la scrittura dei messaggi

x il furto (fossi in te) denuncia presso autorita' ed inviare copia denuncia ai valichi di frontiera

.........secondo me qualcuno e' venuto prima del furto nell'azienda a visionare la situazione con la scusa di un eventuale acquisto o altro

essendo una macchina nuova e chiusa in un piazzale SICURAMENTE e' un furto su commissione
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ciao a tutti!!

ai ragione maurizio la penso anchio come te!!

mi dispiace per il track
      ma se cominciamo anche a rubare i frantoi, si mette male la situazione, tra miniescavatori escavatori dozer qui bisona armarsi di cannone ghailing.

Commenta

Caricamento...
      X