MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova Forum Annunci

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prova Forum Annunci

Ciao a Tutti -

Oggi che ho un pochino di tempo , volevo stancarvi il cervello con questo Mio pensiero .
    Visto che nel Forum esiste la cartella degli ANNUNCI , che però sembra mai stata messa in funzione , il mio pensiero sarebbe :
    rendere accessibile e funzionante gli annunci di compra/vendita , controllato , come succede +/- su EBAY , ed applicare una tassa fissa in % , sia per l'acquirente che per il venditore . Denaro che verrà versato su di un CC , ed usato a scopo di beneficienza o per migliorie del Forum stesso , non sò , se qualcuno ha idee migliori , comunque fruttare quella voce a favore del bene comune . Sempre se rientra nella legalità , che burocraticamente sconosco . Comunque se esistono centinaia di riviste , che sicuramente avranno un Loro rientro , non penso ci siano problemi addirittura x una beneficienza
    (MA LA VERA BENEFICIENZA )

Cosa Ne Pensate ???

CIAO - GIANCARLO

per me l'idea è valida. Qui a Ts c'è un club di camionisti che utilizza la somma delle quote annuali di iscrizione per acquisti a favore di bisognosi ( es. carrozzella per un disabile) i cui casi vengono segnalati dai singoli.. non male come idea!

Commenta

- Io ho buttato lì un pensiero , visto che viviamo in un mondo egoista e dedito al consumismo personale .

Ma mi sembra che non ci sia stato un grande accoglimento , anche solo per motivo di discussione , comunque grazie TG , almeno Tu hai detto la Tua .

Ciao - GIANCARLO

Commenta

E' una bellissima idea e io sarei d'accordo, ma credo che il problema principale sia proprio trovare qualcuno che organizzi tecnicamente la cosa in maniera competente e professionale e sopratutto disinteressata.. credo che in questo senso la parola spetti ai moderatori del Forum.

Ciao a tutti!

Commenta

Stiamo facendo diverse prove a riguardo, e una volta ultimate (tempo tiranno permettendo) sarà disponibiloe anche questa sezione.... un pò di pazienza...
          Benatti Emanuele

Commenta

CIAO BENNY - la mia non era assolutamente una forma di critica sul fatto che non sia funzionante , ma , il giorno che potrà , senza dubbio tempo Vostro permettendo , si potesse interpretare con il sistema di cui sopra .

parentesi metereologica(((( quì ad Alassio sta venendo una grandinata bestiale ))))

Ciao - GIANCARLO

Commenta

No, mi sono spiegato male, non l'ho presa come una critica, figurati... solo ci vuole un pò..... e se non erro, la cosa dovrebbe essere completamente gratuita, basta registrarsi al forum.
              Benatti Emanuele

Commenta

verrà una figata!

Io ho già in mente una sezione dei profitti che si occupi della protezione degli animali.

Questo forum soddisferà molte esigenze globali.

Commenta

Caricamento...
                X