Ciao a Tutti -
Oggi che ho un pochino di tempo , volevo stancarvi il cervello con questo Mio pensiero .
Visto che nel Forum esiste la cartella degli ANNUNCI , che però sembra mai stata messa in funzione , il mio
pensiero sarebbe :
rendere accessibile e funzionante gli annunci di compra/vendita , controllato , come succede +/- su EBAY , ed applicare una tassa fissa in % , sia per l'acquirente che per il venditore . Denaro che verrà versato su di un CC , ed usato a scopo di beneficienza
o per migliorie del Forum stesso , non sò , se qualcuno ha idee migliori , comunque fruttare quella voce a favore del bene comune . Sempre se rientra nella legalità , che burocraticamente sconosco . Comunque se esistono centinaia di riviste , che sicuramente avranno un Loro rientro , non penso ci siano problemi addirittura x una beneficienza
(MA LA VERA BENEFICIENZA )
Cosa Ne Pensate ???
CIAO - GIANCARLO
Oggi che ho un pochino di tempo , volevo stancarvi il cervello con questo Mio pensiero .
Visto che nel Forum esiste la cartella degli ANNUNCI , che però sembra mai stata messa in funzione , il mio

rendere accessibile e funzionante gli annunci di compra/vendita , controllato , come succede +/- su EBAY , ed applicare una tassa fissa in % , sia per l'acquirente che per il venditore . Denaro che verrà versato su di un CC , ed usato a scopo di beneficienza

(MA LA VERA BENEFICIENZA )
Cosa Ne Pensate ???

CIAO - GIANCARLO
Commenta