Ciao ragazzi qualcuno di voi e' abbonato alla rivista '' macchine edili ''? . Di cosa tratta questa rivista e come si fa' per abbonarsi? Grazie delle informazioni e ci vediamo al Samoter. Ciaooo
Io non sono abbonato a Macchine Edili però lo prendo sempre da un mio amico che ha un noleggio di scavatori....la rivista tratta di movimento terra, sistemi di costruzione, gru, legislazioni edili, e tutto quello che è l'edile.
A me piace molto, ogni mese ci sono delle prove mezzi, scavatori, pale, dozer, ecc...in quello di marzo c'era uno speciale sui dumper rigidi e articolati, e poi la prova del dumper articolato Astra, che a me piace molto.
Messaggio Pubblicitario: per Macchine Edili vai sul sito www.tecnichenuove.com (sito della casa editrice) ... trovi tutte le informazioni, i prezzi e le procedure !!
Penso che le due riviste che meritino di più siano proprio Costruzioni e Macchine Edili.
Costruzioni ultimamente mi ha dato un po'una delusione con le "prove macchine".
Prima erano più ampie e venivano raggruppati i dati della macchina in prova e delle macchine della concorrenza in tabelle in modo da poter avere un raffronto pratico e veloce oltre che una visione d'insieme.
Ora invece non si ha più una prova(che comunqueanche prima era abbastanza "canonica") ma piuttosto una semplice sfilza di dati e di foto...certo...non è comuqnue una nbrutta cosa...ma prima la preferivo.
Su Macchine Edili invece la prova viene effettuata in cantiere e vengono chiesti i pareri di operatori e tecnici.
Poi, cosa molto importante, vi sono accenni ai difetti oltre che ai pregi.
Si ha quindi una prova più oggettiva e non semplicemente atta a pubblicizzare una data macchina elogiandone solo i pregi.
Questa è la mia impressione...
Grazie tantissimo ragazzi, mi sono appena registrato al sito e nei prossimi giorni , seguendo il vostro consiglio mi abbonero', poi vi faro' sapere. Grazie ancora e Ciaooo SIETE GRANDI:
Ciao ragazzi mi e' arrivato alcuni giorni fa' il numero di maggio di macchine edili e devo darvi ragione e molto completa, parla un po' di tutto. Complimenti a PABLO per i suoi articoli.Ciaooo
Grazie per i complimenti ... spero ti siano piaciuti come d'altronde la rivista che, assieme a tutti gli altri che vi collaborano, stiamo cercando di migliorare sempre più !!
Commenta