MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca di materiale particolare - Curve di consumo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricerca di materiale particolare - Curve di consumo

Salve,
    dopo una esasperante ricerca ho approdato nel vostro forum che è spettacolare per il settore delle macchine di movimento.
    Io spero di non sconfinare con la sezione del forum in cui sto postando ma non essendo riuscito a trovare la sezione giusta penso che qua possa esprimere la mia domanda senza uscire troppo fuori tema!
    Ora vi spiego, io sono alla ricerca delle curve di consumo dei mezzi mmt, purtroppo l'unico che rimane quasi facile da trovare è la caterpillar che ha una sezione del sito in cui sono consultabili i pdf dei vari motori, dove però manca ad esempio l'acert 6.4 che mi sta facendo impazzire trovarlo!
    E soprattutto sto anche impazzendo per le curve della liehbeer.
    Voi sapreste darmi qualche dritta?
    Saluti matteo

Salve
    Ha provato con i concessionari della sua zona, dovrebbero fornirli ma se specifica che macchina è.

Qui c'è qualcosa sulle pale Cat
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=19933

Commenta

Ho spostato qui la discussione visto che con la storia centra poco....

Per Liebherr esiste una sorta di formula per poter calcolare i consumi delle sue pale gommate. Se ti serve lo cerco.
      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Ho spostato qui la discussione visto che con la storia centra poco....

Per Liebherr esiste una sorta di formula per poter calcolare i consumi delle sue pale gommate. Se ti serve lo cerco.
        Beh te ne sarei molto grato.

Ps i concessionari nicchiano un po su questa storia delle curve di consumo, alcuni ti dicono che sono sui libretti forniti con le macchine ma ovviamente non te ne forniscono una copia ne in pdf ne in cartaceo!

Commenta

Nella immagine oltre al sistema di calcolo dei consumi ci sono i valori dichiarati dal costruttore....
          Purtroppo non so assolutamente dirti se sono attendibili o meno.
          Spero comunque ti siano utili.
          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
            Nella immagine oltre al sistema di calcolo dei consumi ci sono i valori dichiarati dal costruttore....
            Purtroppo non so assolutamente dirti se sono attendibili o meno.
            Spero comunque ti siano utili.

Grazie mille mi torna utilissimo!!!
            Solo un'ultima cosa, per i motori caterpillar io utilizzo questo link che posto nel caso possa anche tornare utile ad altri
            LINK
            Però sto impazzendo a trovare le curve del motore Acert 6.4 che sembra non esistere sul sto ufficiale caterpillar!!!
            Come mai questa cosa?

Commenta

Originalmente inviato da blulaserstar Visualizza messaggio
              Grazie mille mi torna utilissimo!!!
              Solo un'ultima cosa, per i motori caterpillar io utilizzo questo link che posto nel caso possa anche tornare utile ad altri
              LINK
              Però sto impazzendo a trovare le curve del motore Acert 6.4 che sembra non esistere sul sto ufficiale caterpillar!!!
              Come mai questa cosa?
              Bhò il link non riesco ad aprirlo.....
              Come mai proprio il C6.4????
              Comunque il C 6.4 se non ricordo male è il 6.6 con qualche differenza.Provo a cercare qualcosa.

Commenta

strano che non ti si apre, io ho provato con vari browser e va, è il link che ti riporta alla pagina dove puoi scegliere il tipo di motore e lui ti da il pdf con tutte le specifiche da salvare e stampare è proprio tanta roba!!

Ps
                il 6.4 mi serve perchè lo montano tantissimi mezzi caterpillar, la fascia media diciamo.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X