MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazioni - Listino Prezzi Lavori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Richiesta informazioni - Listino Prezzi Lavori

Ciao a tutti, mi chiamo gianpiero e da qualche mese ho messo su una ditta di movimento terra; ho preso un miniescavatore Komatsu pc 45, un Bobcat ed un autocarro. Ho un problema!!!
    Quanto chiedere per un lavoro??
    A quanto lavorano questi mezzi?? AIUTATEMI!!!! Grazie

scusa giampj ma tu ti sei messo x conto tuo senza sapere i prezzi... quindi non sai se ti conviene fare certi lavori non sai fare preventivi stai attento a non fare stupidaggini... ma tu di dove sei ? Hai già qualche lavoro da fare ? Lavori ad ore, a metro lineare o a metro cubo ?

Commenta

Benvenuto nel forum Giampj!!
      Bè...Mik ti ha detto una cosa giusta!!
      Ora...io non voglio insegnare niente a nessuno...anche perchè ho solo da imparare...però 2 cose te le posso dire.
      Attento a fare i prezzi...e soprattutto attento a fare i lavori!!
      Intendo dire che se non sei esperto ti conviene assumere un operatore esperto che ti dia una mano nel fare i lavori più complicati.
      Non fare tutto da solo...se c'è qualcuno che ti può aiutare cogli al volo l'occasione!
      Ricorda che per fare una brutta figura e perdere credibilità ci vuole un minuto!!
      Le voci girano facilmente
      Comunqe io ti potrei dire i prezzi orari che fa mio zio per l'8052, la minipala(che peso è la tua??) e il camion (ha un Mercedes 1320 con gru e ribaltabile trialterale...se mi dici i dati del tuo camion ti posso aiutare meglio).

In bocca al lupo per la tua nuova attività!!

CIAOOOOOOOOO
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
      X