MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Giorgio,abbiamo messo le stesse foto del confronto WA1200vs994.... Beato te che hai visto la 994,io la pala CAT più grande che ho visto è la 988....

Ma davvero mi fanno anche la 994 con braccio mono?

Commenta

Originalmente inviato da FIAT-ALLIS FD41
      Giorgio,abbiamo messo le stesse foto del confronto WA1200vs994.... Beato te che hai visto la 994,io la pala CAT più grande che ho visto è la 988....

Ma davvero mi fanno anche la 994 con braccio mono?
      Ciao!
      Da questa foto della 994F non si direbbe che il braccio sia come quello della 988 (credo che per "monoblocco" intendiate quello)...
      Ultima modifica di kxmet; 10/03/2007, 01:53.

Commenta

Una volta il massimo per me credevo che fosse la 994 ma quando ho scoperto che ce ne erano 5 piu' grandi il mio obbiettivo e' cambiato ora devo riuscire nell'impresa di vedere la L2350....e' gia da un bel po di mesi quasi 5 che e' uscitama fino ad oggi nn credo che ancora le hanno inziate a produrre 2 mesi fa sono 4 mesi fa sono al campo prove in arizona della ceterpillar e mi hanno detto che la stanno ancora testando in commeercio c'e' la 994 classica con doppio braccio
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao FRIZ ma per quell che sapevo io sapevo di cinque pero se qualcuno a fatto altri acquisti non so a so che in una cava in toscana ci deve essere una WA 800 o forse anche anche una WA 900 a per quanto riguarda la 994 e la WA 1200 la 994 si attesta sulle 23 yard cubiche e la WA 12OO 26,2 guarda la yarda cubica se non mi sbaglio 0,92 cm cubici o IO saro fissato sempre CAT PER SEMPRE a come va con la patente CIAOOOO.

Commenta

Ciao Cat, la patente per ora va bene.....ho già finito il libro. appena posso dò l'esame.

come pala c'è anche la Komatsu WA700 di Torino Scavi che è bella grossina.

devo dire che sono fortunato ad avere una 992 ad un'oretta di macchina da casa mia, considerando che in italia ce ne sono 5
            Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao FRIZ la WA 700 dellla italcementi 8 metri di benna inponentissima come macchina ma la 990 e un altra macchina ciao.

Commenta

Io ho questa foto della 994
                dove si vede meglio il monobraccio,
                Non so ma si diceva che questa era ancora in fase sperimentale.
                o forse mi sbaglio!
                Corregetemi pure se non è vero
                Magari hanno problemi come la 988G, da come ho sentito con la storia del monobraccio.
                Bo chissà?????
                Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da 988F
                  Io ho questa foto della 994
                  dove si vede meglio il monobraccio,
                  Non so ma si diceva che questa era ancora in fase sperimentale.
                  o forse mi sbaglio!
                  Corregetemi pure se non è vero
                  Magari hanno problemi come la 988G, da come ho sentito con la storia del monobraccio.
                  Bo chissà?????
                  Ciao!

Io la foto l'ho presa da un sito che parlava della sua presentazione al MINExpo di quest'anno.
                  Poi anche nelle foto sul sito ufficiale si vede che il braccio è rimasto come quello della D.
                  Provate a dare un'occhiata:
                  http://www.cat.com/cda/framed/frames...ntentId=184408

Commenta

Sardegna

Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se in Sardegna o a Cagliari ci sono enormi Caterpillar o altri MMT (di elevata grandezza) perchè mi piacerebbe vederne almeno uno.
                    Un' altra cosa... qualcuno di voi abita a Pirri o a Cagliari?
                    Così ci possiamo incontrare!
                    Ciao!!!

Commenta

Originalmente inviato da Friz
                      Ciao Cat, la patente per ora va bene.....ho già finito il libro. appena posso dò l'esame.

come pala c'è anche la Komatsu WA700 di Torino Scavi che è bella grossina.

devo dire che sono fortunato ad avere una 992 ad un'oretta di macchina da casa mia, considerando che in italia ce ne sono 5
                      Intendi 992C immagino, perchè penso che di 992-992b ce ne siano di piu' o sbaglio!
                      Ciao

Commenta

si, è una 992C, però l'ho già scritto talmente tante volte che mi sono scordato la serie.

la stessa cava dovrebbe avere almeno una 988B, forse anche 2

Commenta

ho appena trovato in rete che alla Chimica Solvay (non c'era la città, c'era solo scritto Italia) hanno una Cat 992 di serie non precisata

Commenta

Patente B

Ciao a tutti! Volevo chiedervi tre cose:
                            La patente B a che età si può fare?
                            E quanto costa?
                            Il Caterpillar 428 dove lo posso trovare usato?

Commenta

prezzi macchine cat

vorei dire che la terna 428 è ancora prodatto e si chiama 428 d2, matori nuovi etc. i prezzi dipendono da come si vuole allestita

Commenta

Ruspa

Grazie per la risposta, scusa ma il modello base all'incirca quanto può costare?
                                Cosi mi faccio un'idea di quanto dovrò spendere in futuro!

Commenta

Originalmente inviato da CRAWLER
                                  Mitica 992C!! Ho sentito tante di quelle storie su questo mostro!!
                                  La guidava uno che abita al mio paese, la pala si trova in una cava nel vicentino...ora ve la mostro.... che ne dite della mia posa?????

Cmq è veramete gigantesca da vicino!!!
                                  Crawler , sono rimasto scioccato, dove si trova la 992c, si puo' vederla, e di
                                  chi è ? Se me lo dici corro subito.
                                  Mi precisi esattamente il luogo .
                                  Grazie !

Commenta

la Solvay è a Rosignano, in provincia di Livorno, a Bergamo c'è una WA 700 Italcementi, ma non mi paice molto, è un pò alta e stretta.
                                    A Vernasca Piacenza mi sa che c'è una 992C alla cementeria Unicem

Commenta

Cat 928

Ciao a tutti. (max da cagliari)
                                      Oggi stavo andando a prendere mio fratello a lavoro; andando per la strada mi giro e trovo uno spiazzo con un cartello "Attenzione macchine da cantiere in movimento" solo che quel cartello è stato messo lì 10 anni fa.
                                      Ora arrivo al sodo: io incuriosito guardo dentro e cosa trovo? un Caterpillar 928 abbandonato in ottime condizioni e dico abbandonato perchè quello spiazzo è in disuso; poi ruspe, camion, gru, tutte lì in mezzo alla rugine. In pratica chi le vuole può andare lì e prenderle, perchè non c'è neanche la guardia!!!
                                      Ultima modifica di Max Pujol; 31/05/2005, 16:39.

Commenta

anche se non c'è la guardia si chiama furto lo stesso

Commenta

Cat abbandonato

vabbè è un modo di dire, comunque è il primo caterpillar enorme che ho visto;
                                          (Gli altri sono cat 428 e 320)

Commenta

Magari sono di una ditta fallita ed il leasing li lascia là piuttosto che spendere soldi per il recupero... Non sarebbe la prima volta, è già successo al mio paese!
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Che peccato... mi hanno sempre fatto una certa pena le macchine abbandonate!! In un mondo immaginario me le porterei tutte a casa! lo so sono da curare!!

In Germania e in tutti gli stati con grandi centri minerari ci sono moltissime di queste macchine in stato di abbandono, anche giganteschi tesori della meccanica!!
                                              Attached Files

Commenta

Delinquenti! Andrebbero denunciati per abbandono di MMT! Tze! ma come si può essere così meschini? C'è gente che pagherebbe oro per farci un museo, ma piuttosto che regalarle le lasciano marcire... Che spreco! Ci facciamo avanti noi e le adottiamo? Troviamo un parco e ce le portiamo, gli diamo una sistemata e le facciamo visitare al pubblico: ingresso 2 €uro. Son sicuro che si farebbero sù €uro a vagoni....

Commenta

Dai facciamo questo parco mmt ci sto pure io ma solo dalle mie parti nn ne trovo manco uno abbandonato????????????????
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

va bene facciamolo

qua qualcosa si trova

Commenta

Max, ma il Cat 928 che macchina è????
                                                      non mi viene in mente niente con quella sigla

qui da ho visto diversi Simit abbandonati, anche del S15 (che era il più grande)
                                                      poi Jumbo,ecc, ecc
                                                      effettivamente è triste pensare a macchine che hanno fatto il loro dovere per molti anni e si trovano abbandonate da qualche parte

Commenta

2 anni fa,al cantiere di riapertura delle vecchie gallerie dei colli berici(vicino a vicenza) c'era un CAT D5 abbandonato......io me lo sarei portato a casa....e a Feltre ci sarebbe anche un'impresa disposta a regalare a me e ai miei amici una vecchia pala cingolata OM da 60-65cv e credo,a occhio sui 100 qli,ma purtroppo nessuno è riuscito ad ottenere il permesso di portarla a casa...... E io che speravo di "giocare" un po' con la sabbia.....

Commenta

Beh, effettivamente il cat 928 esiste, ma mi sembra che non sia un modello che ha circa 10 anni...
                                                          Attached Files

Commenta

Hai ragione Nico, la Cat 928 esiste, ma è un modello recente....
                                                            poi Max ha detto "è il primo Cat enorme che vedo" la 928 è una pala tra le più piccole...
                                                            secondo me ha sbagliato a scrivere...

Commenta

penso pure io che si e' sbagliato a scrivere la 928 e' molto recente avra massimo una 10 di anni
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X