MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

un 5130 o comunque un escavatore frontale caterpillar l'hanno comprato qualche anno fa anche alle cave pedogna, zona borgo a mozzano lucca.
    Comunque chi ha voglia di rifarsi gli occhi sulle mmt faccia un giro al confine con la slovenia, ritornando dalle ferie ho visto dei cantieri aperti che avevano forse + di 100 macchine al lavoro insieme, non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere.
    perlini che giravano dappertutto D8 sparsi in quà e là (ce ne sarà stati almeno una decina, escavatori di tutte le misure,grader,compattatori, .............e macchine varie a non finire

Commenta

Fuori Tema

Scusate ma mi sembra che si stia andando un pò fuori tema ... il titolo di questo argomento è "PREZZI CATERPILLAR" .... cerchiamo di concentrarci su questo.
      So che lo faccio notare in ritardo .... ma se si continua a postare in questa direzione allora il gap tra argomento e suoi contenuti continua ad allargarsi sempre più !!
      Paolo Raffaelli

Commenta

Non è un granchè come foto.. ma per la gioia degli amanti delle terne Cat...
        Attached Files

Commenta

La 994 è spettacolare: alta quasi 7 metri, ha 1176kW e pesa 196.000kg...

Commenta

MMT grandi in Sardegna

Allora...una bella bestiaccia di può vedere lungo la ss389 direzione Buddusò in una delle tante cave di granito...però questa di solito è bella in vista lungo strada...l'ho vista anche da poco in occasione del mondiale di rally in Sardegna ho letto di sfuggita la sigla mi pare fosse un CAT 992...poi cè un "fratellino" più piccolo ma sempre molto apprezzabile nella stessa cava...poi ho fotografato con il cellulare una Michigan bella grossa al porto di Olbia, poi qua vicino a casa cè l'impresa Manca che ha un 980 bello vecchiotto...che ho guidato quando avevo 6 anni! Poi se si vogliono vedere ruspe gommate o escavatori cingolati grandi basta farsi un giro in ogni cava di granito in Gallura, segnalo la cava di Nieddu vicino a Bassacutena (dove passava l'ultima tappa del rally) dove ce ne una grossa tutta gialla, inoltre ci sono dei dumper interessanti...
            Ultima modifica di Friz; 29/05/2006, 17:30. Motivo: ingrandito il carattere....

Commenta

salve a tutti sono nuovo del forum...scrivo dall'abruzzo vorrei tanto vedere la 994f della caterpillar e la 2350 le tourneau che da come dite sono le pale più grandi del mondo..potete inviarmi qualche foto...?vi ringrazio

Commenta

Ciao ilferro benvenuto sul forum mmt! ti metto un link dove potrai trovare le foto di tutte le pale gommate che cerchi..http://www.mining-power.de/ehome.html...

ti chiedo gentilmente di consultare il regolamento http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460
                per utilizzare al meglio questo forum
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

grazie giorgio cat il sito è bellissimo ora lo vedrò attentamente.

Commenta

ciao giorgio cat..ho visto e rivisto il sito non so neanch'io quante volte..è veramente fantastico.potresti mandarmi qualche link dove vedere questi mostri d'acciaio in azione..?grazie ancora e saluti a tutti

Commenta

• ciao a tutti avreibisogno qualche informazione!allo vorrei sapere i prezzi del 320 serie d; del komatsu 240 e del new holland 215!qualcuno mi puo aiutare???

Commenta

• Salve a tutti
                        qualcuno mi sa dire il prezzo di listino del nuovo per i seguenti MMT:
                        CAT D8T
                        CAT D8R
                        CAT 14H
                        CAT 140H
                        CAT 140K
                        ???
                        Grazie di cuore :-)

Commenta

• Chiedi alla cgt di carugate milano, se nò chi vuoi che li sappia!!!

Commenta

• E tu ci credi che ho chiamato a Vimodrone alla sede centrale, al numero verde e direttamente all'ufficio vendite di Carugate e dopo 4 gg non hanno ancora richiamato??? mezzi che costano dai 6 agli 800.000 € e manco ti richiamano!!! questo perchè in Italia c'è crisi e non si vende più!!! e te credo

Commenta

• Originalmente inviato da danielspaziante Visualizza messaggio
                              E tu ci credi che ho chiamato a Vimodrone alla sede centrale, al numero verde e direttamente all'ufficio vendite di Carugate e dopo 4 gg non hanno ancora richiamato??? mezzi che costano dai 6 agli 800.000 € e manco ti richiamano!!! questo perchè in Italia c'è crisi e non si vende più!!! e te credo
                              A parte che i prezzi dipendono dagli allestimenti.... non mi risulta che i preventivi si fanno per telefono.... Neanche se sei un cliente già conosciuto. E' lecito sapere a cosa ti servono questi prezzi?
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                              X