MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benne

ciao PM!
    e benvenuto nel Forum!
    Intanto ti ringraziamo per i complimenti al portale... (quelli sono sempre accetti anche quando si esagera)
    Volevo complimentarmi per il tuo sito web... nonostante non ami gli sfondi scuri ai siti web PM Benne è molto bello e soprattutto molto diretto.
    A proposito... una curiosità.. ma le benne che sono presenti sono state realizzate con software 3d eppoi renderizzate vero? Ad ogni modo su un sito web rendono molto bene.

Ho di recente iniziato un'attività di produzione di benne per macchine movimento terra, conosco questo portale da qualche mese, forse un'anno e penso che ormai stia diventando un punto di riferimeno per gli operatori del settore, pensate di potermi dare consigli utili per la vendità del mio prodotto ????????
    ciao e grazie..
    PM BENNE

Commenta

Si Mr. Gianni, ha proprio indovinato. Io sono il tecnico dell'azienda che disegna con i sistemi CAD che tu ai riconosciuto. ma sfido un operatore del settore a capire se sono immagini fotografiche o altro. A me che non sono un fotografo sembrano abbastanza reali.
      Grazie per i complimenti al sito che ovviamente sto trasformando giornalmete affinche possa essere anche nella lingua internazionale (Inglese).

Commenta

chi é ?

Commenta

e questa ????????

Commenta

Molto belle queste foto... ma ci sono nel sito PM Benne?

Commenta

ok, confermo, mi sembrava fossi l'unico xxxxxx a stare in questo forum

Si le foto ci sono

ovviamente il sito è in allestimento

Commenta

beh.. come tutti i forum... ci vorranno mesi prima che diventi un vero forum... credo ci vogliano almeno 300-400 iscritti... al momento siamo solo 60... ma personalmente non vado di fretta

Commenta

Ovviamente non lo dicevo perchè non ho piuù visto risposte ne nel mio e ne il altri argomenti, anche perche al momento in cui mi sono iscritto, (Settimana scorsa), Ho riscontrato tante risposte in diversi argomenti e questo mi ha dato l'impressione che fosse quasi come una "chat di settore" - comunque, spero che siano belle non solo le foto ma anche cioò che rappresentano- ho lanciato questo argomento, sicuramente per fare conoscere il marchio (pubblicità diretta) - ma anche per ricevere dei consigli e delle opinioni in merito - approposito pensi che abbia fatto una scelta giusta a sponsorizzare su MMM i marchi che rappresento O.M.M.A.C - PM BENNE ??

Commenta

Certamente!!! Ottima scelta! Io non avrei scelto di meglio

Commenta

BE ADESSO MI ASPETTO UNA REPLICA DAI VISITATORI DEL FORUM, NON INSERISCO PIU' COMMENTI PERSONALI SUL MIO ARGOMENTO, POICHE' SEMBRA CHE STIA SCRIVENDO A ME STESSO ARRIVEDERCI GIANX CI RISENTIAMO APPENA QUALCUNO VORRA' CURIOSARE O SCAMBIARE OPINIONI SUL MIO ARGOMENTO...CIAO

Commenta

Attenzione:
                        PM benne presenta i suoi nuovi prodotti partecipando all' ottavo salone internazionale dell'edilizia presso la Fiera del Sud - Siracusa
                        EDILSUD

Commenta

C'è anche un sito web riguardo questa fiera:
                          EDILSUD - SALONE dell'EDILIZIA

Commenta

Salve;
                            Si è concluso il salone dell'edilizia a siracusa edilsud con migliaia di visitatori inaspettati. Ottimi i risultati ottenuti coi visitatori, che hanno dimostrato molto interesse per il nostro prodotto e che sono rimasti soddisfatti dei prezzi.
                            hanno acquistato tutto quello esposto !
                            PM BENNE

Commenta

Caricamento...
                            X