MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frantoio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Frantoio

Secondo voi in Germania sono tutti così i frantoi mobili.....
    Attached Files

Porca vacca piena di cacca!!!
    A casa mia vengono molti ospiti e il caffè lo compro in grani e lo macino soltanto al momento dell'uso.
    Quello della foto credo che faccia al caso mio.I miei ospiti non dovrebbero più aspettare molto per il loro caffè...
    Quanti mc frantumerà un coso del genere?

Commenta

Ti basta dirti che pesa 236 tonnellate, ha un generatore Caterpillar di potenza variabile tra gli 800 e i 1100 KW, una produzione di 1000 mc\h e il carro è di un Cat D9G?

Commenta

accc....piccolino.
        mannaggia al mio computer guasto che non mi mostra le immagini
        cmq ho una foto di uno ancora più grande (forse)
        Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao a tutti è davvero impressionante quel frantoio,io ne ho visti alcuni che erano un quarto di quello,forse anche meno.
          Ciaos

Commenta

no il carro neanche ci assomiglia a quello di un d9g (anche per la forma estetica), quello del d9g e' di poco piu' corto e alto il doppio, anche la dimensione e forma dei pattini non e' cosi. Un alto particolare e' che il d9g ha solo 2 rulli mentre il frantoio ne ha 3 . Quel tipo di carri vengono prodotti da ditte che fanno solo quello tipo la berco.
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Sul sito c'era scritto che il carro era di un D9G. Se sapete il tedesco il sito è: www.bau-portal.com forse il suddetto mezzo è ancora in pagina d'apertura.

Commenta

Caricamento...
              X