allora .... dirò qualche modello un po' - conosciuto tanto per cambiare : hanomag 77d ;
zettelmeyer zl 5002 , oppure la sorella minore zl 3002 che sono pale articolate relativamente basse di baricentro con doppi cilindri di richiamo benna e cinematismo a Z.
Michigan l 190 ( un po' + massiccia ) in cui le leve di richiamo benna rientrano all'interno dei bracci ; Sonstige Hersteller 988 B , queste 2 ultime per le loro caratteristiche sono adatte allo scavo con benne dentate ( magari a "V" ) su terreni compatti.
Il sondaggio è stato pubblicato! Ho preso in condiderazione "quasi" tutte le candidature... delle marche menzionate da Giovanni ne ho prese due... della Liebherr una tra le due... però... possiamo sempre effettuare modifiche in corsa... Ditemi la vostra!
SE PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE CAT 950 G ENTRIAMO IN UN CAMPO DI PESO DIVERSO DA QUELLO CONSIDERATO FIN D' ORA.
MI ASSOCIO CON GIOVANNI ANCHE ZETTELMEYER COSTRUIVA OTTIME MACCHINE ... PECCATO CHE E' ENTRATA NELL' ORBITA VOLVO ED IL MARCHIO STA' SCOMPARENDO
Ho seguito il parere di Maurizio... per la CAT lasciamo soltanto la 924G. Tutti daccordo si? Se volete aggiungere qualche macchina siamo ancora in tempo... voi per la HITACHI che pala presentereste?
Commenta