MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi reali di mercato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prezzi reali di mercato

da me in Abruzzo

in economia:

Escavatore 200/230 q.li 90.000
    Terna: 70.000/75.000
    Autocarro 330 75.000
    Mini 15/20 q.li 55.000/60.000
    grader: 100.000
    rullo ferro gomma: 75.000

Rimetto in vista questo interessante argomento aperto da Bolla...
    sarebbe molto intessante conoscere i prezzi in economia per ciascuna regione...

Commenta

bisogna vedere I PREZZI REALI APPLICATI ho i miei dubbi che con un mini da 15 q.li si prendano 30 euro orarie e con un escavatore da 230 q.li 45 euroNON C'E' PARAGONEdi consumi e deperimenti per giustificare una cosi' esigua differenza

in piemonte a grandi linee
      25 euro autocarro M:O
      45-50 euro escavatore 20 ton
      20-25 euro mini
      poi bisogna considerare la mia risposta precedente....
      e se a fine mese ti scadono le rate del leasing???che si fa' se ti danno meno??
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Non mi pare sia congruo nemmeno il rapporto da te in piemonte m.o. / escavatore.

x il prezzo del mini: io chiedo tanto (e x il momento me li danno i miei clienti) partendo da alcune considerazioni:

1) io li noleggio costo 52 euro a gg
        2) manodopera costo 125 euro x gg
        3) gasolio
        4) ci devo guadagnare.......

Commenta

x carita' SI DEVE GUADAGNARE pero' vi sono alcuni che, magari, hanno comprato i mini x noleggiarli, magari nuovi, e se alla fine del mese non incassano i ratei di noleggio son dolori...
          poi succede anche che i privati girino 7-8 rivenditori x noleggiare un mini e per 5-10 euro in piu' abbiano il coraggio di dire che quel tal rivenditore e' un disonesto xche' l'altro gli fa' 10 euro in meno al giorno
          arghh...argh... dove siamo finiti????
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

sò che dalle parti di ALBA ( CN )prendono: 36 euro autocarro (3 assi)- 42 euro ( 4 assi)- 52 euro escavatore 20 t.- 37 euro terna - 30 euro mini.

Commenta

Caricamento...
            X