MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio per acquisto

Ciao a tutti,sto vedendo per un microescavatore,voglio pianare e fare lavoretti su una baita in montagna per hobby,per arrivare devo percorrere un sentiero largo circa 90 cm.,e pendenza di circa 30%,mi hanno consigliato il Yanmar B08-3 perchè ha il carrello variabile,ma penso che anche questo non sia male: il miniDig gr700a3 (www.eurodig.com),mi date un consiglio?non è che si ribaltano queste macchine con quella pendenza? grazie a tutti
    Seiken
    p.s. avete idea di cosa costano?

Il prezzo???

Ad occhio e croce 20'000 euro!!!

Commenta

Ehhh ... BOOOM !!! Chi ha scritto 20.000 ... non penso proprio arrivino a queste cifre ... anche se costano sempre tanto lo stesso !!
      x Seiken (intanto benvenuto) ... ti posso consigliare di valutare un usato (intanto risparmi) se devi fare lavori per hobby.
      Il carro allargabile lo trovi un pochino su tutti i modelli di tutte le marche ... più che un Micro ti consiglio un Mini (puoi sempre darlo via facilmente) !!
      Sul mercato trovi Komatsu- Bobcat - Takeuchi - Yanmar - Caterpillar etc etc ... valuta un buon prodotto e, soprattutto, che abbia almeno un'officina in loco (se si rompe qualcosa cosa fai ? Lo lasci lì e aspetti un mese che qualcuno arrivi... )
      dacci qualche dettaglio in più sui lavori e sul posto dove dovresti lavorare ... così ti possiamo dare consigli più mirati ... tu intanto inizia a visitare i siti dei produttori e guarda i diagrammi di riferimento ... occhio alle dimensioni sul raggio di rotazione !!
      E' d'obbligo valutare macchine con il carro estensibile idraulicamente !!!!
      Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao Seiken!
        Proprio ribaltarsi con il 30% no...però stai molto attento a quello che fai, soprattutto se non hai esperienza di MMT. I mini sono sostanzialmente facili da usare ma...sono traditori!!!!
        Costantino Radis

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X