MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di macchine per posa condotte.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Mi dispiace ma non so con precisione. L'unica cosa certa è che il dozer Fiat Allis era un FD 30.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Oella! che complimenti, adesso non esageriamo altrimenti mi monto la testa...se poi guardiamo i risultati scolastici, tendevo molto più al somaro che all'intelligentone...
      un conto è la passione (che ho da sempre) per questo mondo e un conto è viverlo dall'interno, per me è una cosa nuova dove ho moltissimo da imparare e il modo migliore secondo me è quello di chiedere e ascoltare chi ha più esperienza, lo faccio sul forum, l'ho fatto all'AlpTransit con voi (era la prima volta che entravo in una galleria naturale...e come prima volta non ne ho scelta una qualunque), lo faccio tutti i giorni con i "vecchi"del mestiere.
      Tornando a noi, ok! adesso è tutto chiaro, avevo una mezza idea che funzionasse così, ma avevo bisogno di una conferma esperta.
      Grazie ancora.

Commenta

X Friz,nn è stata fortuna,una domenica pomeriggio,del febbraio dell'anno scorso,ero andato a fare un giro in macchina con mio papà e sono passato vicino dove stavano scavando e avevo visto i 3 d 11 parcheggiati uno vicino all'altro a llo ra sono andato a vedere che cosa c'era e ho scoprto il tutto.
        Vi riporto una foto che ho fatto sul cofano del d11 r nn è venuta molto bene:
        Attached Files

Commenta

x Gianpy ti ho mandato un messaggio privato.
          Ciao

Commenta

Ok Giò grazie lo stesso....il dozer avevo visto che ra un FD30.
            Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
            X