MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Saluto Particolare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un Saluto Particolare

Nel nostro piccolo noi tutti credo possiamo raccoglierci come possiamo nel dolore di tutti i militari Italiani scomparsi oggi dopo un vile attentato in Iraq.

Non mi sembrava giusto non dire nulla in questo giorno particolare,anche se questo è un forum di MMT non dobbiamo dimenticarci che siamo Italiani.

Un Saluto particolare.

N.b. non deve essere un post di discussione ma solo un momento di raccoglimento per le vittime Italiane in Iraq.

Michele *

concordo pienamente !!!!

Commenta

Un post alla memoria di 18 eroi!!!

Commenta

Mi associo pienamente.
        BENATI 1887-1995

Commenta

E' giusto raccogliersi tutti assieme in un momento di così grande dolore, 18 eroi sono scomparsi per mano di un vile attentatore e 18 famiglie sono distrutte dal dolore.
          Sono andati per portare pace e ripristinare acqua ed energia elettrica, portare ospedali da campo e regolare la vita in un paese devastato dal recente conflitto ... li hanno ripagati così.
          Per non dimenticare ....
          Paolo Raffaelli

Commenta

Mi associo nel dolore e nel cordoglio, hanno colpito i nostri sentimenti più profondi.
            Mi auguro solo che da questo episodio tragico non ne nasca solo un vuoto scontro politico.
            In memoria ed in onore dei nostri caduti Dobbiamo continuare la nostra missione.
            Viva L'ITALIA
            Viva I CARABINIERI
            Viva L'ESERCITO
            Onore alla BANDIERA e alla PATRIA.
            Sono certo che LORO sarebbero rimasti, a tutti i costi
            GRAZIE

Commenta

Mi associo pienamente al dolore per la morte(con un gesto cosi vile)dei nostri ragazzi sperando che il sacrificio di questi EROI perchè sono EROI non sia dimenticato nè dall'italia nè dal mondo.

Commenta

mi associo al cordoglio per la perdita dei nostri uomini e che il loro sacrificio sia il primo mattone per la pace.

Commenta

Mi associo pienamente al cordoglio con la speranza che questo mondo ritrovi al più presto la pace.

Commenta

Mi associo pienamente.

Commenta

Anch'io mi associo!!
                      Speriamo che non succeda nient'altro!!
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

mi associo anch'io abbiamo perso 18 eroi,18 connazionali che davano amore ai bimbi dell'Iraq,io spero che un giorno nel mondo possa ragnare veramente la pace

Commenta

Un saluto ai ragazzi caduti

Commenta

Addio ragazzi e che non sia stato tutto inutile
                            A.G.

Commenta

Speriamo che non succeda più niente di simile!!

Speriamo davvero

Commenta

Mi associo al lutto dell'Italia tutta, da ex carabiniere e da cittadino italiano.

Commenta

Domani a scuola in concomitanza con l'inizio dei funerali(alle 11 ci hanno detto) faremo 10 minuti di silenzio e leggeremo 2 poesie di Martin Luter King sulla pace...sono felice di questa iniziativa!!
                                  Del resto ne sono andati 18 e quei 10 minuti se li meritano uno per uno!!

Ciao ragazzi!!!
                                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

scusate il ritardo con cui sono arrivato in questo argomento ,
                                    volevo aggiungermi a quanti hanno manifestato la loro riconoscenza ed il loro rispetto che non sono finiti quel giorno ma continuano e si ravvivano .
                                    Dopo fatti come questi ( come dopo il fatto delle due torri ) vedere un carabiniere o un vigile del fuoco fa un effetto più intenso . NON LI POTREMO DIMENTICARE.

Commenta

Caricamento...
                                    X