Ciao a tutti apro questo post per scoprire che di che marca e' questo escavatore che ho trocvato l'anno scorso a Golfo aranci appena sceso dal traghetto ? asomigierebbe molto ad un hydromac pero' nn e' un hydromac perche' cisono molti particolari che nn corrispondono .. forse un cosmoter?? boh aiutatemi voi ragazzi ciaooooooooooooooooooooooooooooo GIORGIO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di Che Marca E'???
Collapse
X
-
Ciao Pietro !!! nn credo che sia un laltesi (una delle mie marche preferite ) e ' toppo diverso Magari mi sbaglio boh ...Sa bato pomeriggio sono stato a provare un L80s fermo da nove mesi e per accenderlo visto che la chiave nn c'era gli ho fatto fare contatto con un fil di ferro ed e' partito senza fare un capriccio (Provatelo a fare con un escavatore di oggi con tutta l'elettronica che c'e') w benati, hidromac e laltesiGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Ti piacciono le macchine Laltesi? Grandi macchine!!!! sulla roccia come i Pmi erano imbattibili!!!! Se hai foto di macchine Laltesi di grossa taglia 441/541/551 e 500hd/650hd mandale pure!! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!! comunque vedendo il posteriore non è un Laltesi hai ragione! il coprimotore e cabina sembrano Hydromac e anche le leve..................però!!!!!!Ultima modifica di pietro; 15/06/2005, 22:33.BENATI 1887-1995
Commenta
-
Purtroppo di laltesi il piu' grande che ho visto e' il 441 edalle mie parte ancora ce ne sono, se vai in sardegna e' pieno!!!domani le foto te le mando.
mmamma mia l80s laltesi ha i comandi inversi l'altro giorno momenti finisco dentro un fosso!! vorrei vedere un benati 910 credo che sia grande quasi come il mio 385blme se ti interessa io ho pure il 235 frontale e una volta avevamo gli hydromac h 145 ben tre!!
potrebbe essere un hydromac ma nn lo so boh valuterei sempre l'idea cosmoter
Si, arrivo in ritardo ma era anche la mia idea. I cosmoter sono gli unici che abbia mai visto (a parte i Volvo) col braccio nero e il corpo macchina giallo. Comunque non è una macchina che ha fatto molto successo, perlomeno qui dalle mie parti... I vecchi escavatori che sono andati più in voga nella mia zona erano i Benati (quelli gialli con cabina bordeaux, vari modelli) ed i Fiat-Allis...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Scusate se intervengo, ma la parte posteriore non mi sembra un cosmoter.
I grossi cosmoter avevano l'apertura della cofanatura ad ali di gabbiano e questo credo proprio che non li abbia.
A guardarlo anteriormente la cabina sembra cosmoter ma in poggia piedi non è cosmoter poi altro no so dirvi come particolari.
Saluti a tutti
Commenta
-
Per quanto riguarda i colori i primi eravo verde chiaro, poi rossi con la cabina bianca, poi rossi con il braccio nero, ma a richiesta li coloravano secondo le esigenze del cliente, infatti ne ho visti anche di bianchi cin la cabina nera. E di gialli con la cabina rossa quindi i colori del cosmoter è relativo.
Commenta
Commenta