MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di Che Marca E'???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Di Che Marca E'???

Ciao a tutti apro questo post per scoprire che di che marca e' questo escavatore che ho trocvato l'anno scorso a Golfo aranci appena sceso dal traghetto ? asomigierebbe molto ad un hydromac pero' nn e' un hydromac perche' cisono molti particolari che nn corrispondono .. forse un cosmoter?? boh aiutatemi voi ragazzi ciaooooooooooooooooooooooooooooo GIORGIO
    Attached Files
    Giorgio - MMT STAFF

Ad occhio potrebbe essere un Laltesi ma occorrerebbe vedere anche il posteriore del mezzo!!
    BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro !!! nn credo che sia un laltesi (una delle mie marche preferite ) e ' toppo diverso Magari mi sbaglio boh ...Sa bato pomeriggio sono stato a provare un L80s fermo da nove mesi e per accenderlo visto che la chiave nn c'era gli ho fatto fare contatto con un fil di ferro ed e' partito senza fare un capriccio (Provatelo a fare con un escavatore di oggi con tutta l'elettronica che c'e') w benati, hidromac e laltesi
      Attached Files
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ti piacciono le macchine Laltesi? Grandi macchine!!!! sulla roccia come i Pmi erano imbattibili!!!! Se hai foto di macchine Laltesi di grossa taglia 441/541/551 e 500hd/650hd mandale pure!! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!! comunque vedendo il posteriore non è un Laltesi hai ragione! il coprimotore e cabina sembrano Hydromac e anche le leve..................però!!!!!!
        Ultima modifica di pietro; 15/06/2005, 22:33.
        BENATI 1887-1995

Commenta

Purtroppo di laltesi il piu' grande che ho visto e' il 441 edalle mie parte ancora ce ne sono, se vai in sardegna e' pieno!!!domani le foto te le mando.
          mmamma mia l80s laltesi ha i comandi inversi l'altro giorno momenti finisco dentro un fosso!! vorrei vedere un benati 910 credo che sia grande quasi come il mio 385blme se ti interessa io ho pure il 235 frontale e una volta avevamo gli hydromac h 145 ben tre!!

potrebbe essere un hydromac ma nn lo so boh valuterei sempre l'idea cosmoter

Commenta

Sei un grande Giorgio!!! per il Benati 910 ne sono stati costruiti solo 2 quindi è un pò difficile vederli! se vai sul mio sito ho i depliant del 910!! per le foto mandami pure quello che vuoi le tue foto sono sempre bene accette!!
            BENATI 1887-1995

Commenta

per me è un cosmoter se non sabaglio

Commenta

Bravo CA!!!!! Assolutamente Cosmoter!!

Costantino Radis

Commenta

Anche secodno me è un Cosmoter...
                  Pietro non può essere un Hydromac...lo si capisce soprattutto dalla forma della torretta e del contrappeso.
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ho detto che sembrava e non che è un Hydromac!!! Se volete mettermi in croce fate pure!!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Tranquillo Pietro...la mia non era una "tirata d'orecchie"...era una semplice affermazione....mi sono rivolto a te perchè avevi lanciato tu questa ipotesi.

Commenta

La cabina è senza dubbio Cosmoter

Commenta

esatto è proprio un Cosmoter, la cabina è uguale a questo qui.
                          Attached Files
                          Fede, BID Division Member

Commenta

Si, arrivo in ritardo ma era anche la mia idea. I cosmoter sono gli unici che abbia mai visto (a parte i Volvo) col braccio nero e il corpo macchina giallo. Comunque non è una macchina che ha fatto molto successo, perlomeno qui dalle mie parti... I vecchi escavatori che sono andati più in voga nella mia zona erano i Benati (quelli gialli con cabina bordeaux, vari modelli) ed i Fiat-Allis...
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Nico ci sono anche i Simit marcati FIAT con quella stessa colorazione.

Commenta

Bravo Alduccio mio
                                Vedi i Simit S90M ed S15B.....primo braccio nero e 2° braccio e penetratore gialli.

O.T: qualcuno di voi ha visto il Simit S105 con i cilindri di sollevamente orizzontali dioetro al braccio (c'era anche S85)

Commenta

Grazie a tutti mi avete tolto un bel dubbio!!! ma i cosmoter nn erano pure rossi e neri?? e mi pare anzi sono sicuro che come sigla sul braccio avevano la scritta "bat" vero???

Commenta

che fine ha fatto la cosmoter entrata nel gruppo fiat faceva solo escavatori

Commenta

Ià Cosmoter erano rosso-neri(milan!!!),forse quello è stato riverniciato....

Commenta

si Giorgio, i Cosmoter erano anche rossi e neri.
                                        se guardi sulla foto che ho messo si dovrebbe leggere la scritta Bat 20C sul primo braccio

Dave, credo ci fossero anche gialli e neri, ho alcune foto gialle alcune rosse

Commenta

Scusate se intervengo, ma la parte posteriore non mi sembra un cosmoter.
                                          I grossi cosmoter avevano l'apertura della cofanatura ad ali di gabbiano e questo credo proprio che non li abbia.
                                          A guardarlo anteriormente la cabina sembra cosmoter ma in poggia piedi non è cosmoter poi altro no so dirvi come particolari.
                                          Saluti a tutti

Commenta

Per quanto riguarda i colori i primi eravo verde chiaro, poi rossi con la cabina bianca, poi rossi con il braccio nero, ma a richiesta li coloravano secondo le esigenze del cliente, infatti ne ho visti anche di bianchi cin la cabina nera. E di gialli con la cabina rossa quindi i colori del cosmoter è relativo.

Commenta

Caricamento...
                                            X