MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Maie

Ciao a tutti, ma ho sentito voci che la MAIE ha chiuso le varie filiali sparse per l'italia.
    Qualcuno ne sa di più?
    Ed eventualmente, se fosse vero che hanno chiuso, ora chi farà assistenza ai mezzi in Piemonte?
    Mi dispiace per tutti i dipendenti.

ciao, tutte no ho sentito che dovrebbero rimanere le filiali in veneto e nelle marche, per l'assistenza mi viene da pensare che si affideranno alle officine autorizzate, so che hanno dei meccanici loro dipendenti con furgnoni attrezzati, speriamo possano fare una cosa simile anche per i meccanici delle zone dove chiudono le filiali

Commenta

magari cambiano brand?????????????????????
      BENATI 1887-1995

Commenta

Mi sa che Pietro sa qualcosa;-) !!!!!!!
        Anche io ho sentito delle vocine

Commenta

salve
          io sono di arezzo , so per certo che la filiale di perugia e chiusa , dall inizio di luglio,
          per il brand stiamo a vedere se ne dicono molte da anni ,
          non credo che mettano in competizione i concessionari tra di loro cioe Case e NH , non ci guadagnerebbe nessuno

Commenta

La filiale di Villanova d'Asti è stata chiusa. Vedremo come andrà a finire per tutto il resto.
            Costantino Radis

Commenta

ma se era statat aperta da poco!!!ma....staremo a vedere

Commenta

Restano aperte solo le filiali di Ancona e Padova oltre alla sede centrale di Ravenna. Ovunque con riduzione di personale.

Commenta

il management e cambiato o son gli stessi ???

Commenta

ma cambia marchio??indiscrezioni??ma questa riduzione dipende da new holland e piu in generale da cnh?

Commenta

dalla crisi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Commenta

Si ma la crisi, non di mercato, per la dirigenza Maie è iniziata poco dopo la morte del compianto titolare Giandomenico Martini.

Commenta

questa e una crisi , che gente che lavora nel movimento terra da oltre 20 anni non ricorda
                          in quanto molti amministratori si erano fatti le ossa in un mercato sempre in crescita
                          di conseguenza nessuno poteva immaginare questa crisi , pochissimi avevano preparato il piano B , prima era il solo il piano A cioe si vende alla grande,ed erano cresciuti a dismisura , ora si traggono la conseguenze,

Commenta

Caricamento...
                          X