Anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa...
Alla Open House a Lonate Pozzolo l'annunciatore aveva chiaramente detto che si sarebbe svolta Domenica 26 a Carugate
Qui non ne parla nessuno...
E nemmeno sul sito della CGT non c'è nulla in merito!
Io ho provato a mandare una mail a Mik che ha vinto a Lonate ma l'ho mandata oggi pomeriggio per cui...
Se qualcuno (tipo Citto o Ike81) sa qualcosa fateci sapere.
Ciao!
eccomi ragazzi!!!....mi ha telefonato propio oggi CGT per ricordarmi che domenica 26 ci sarà la finale inizio ore 9....e mi ha chiesto se confermavo la mia presenza...........CERTO!!!! comunque vada sarà una bella festa...
Ragazzi Paolo ha il mio cell....domai chiamatemi per farmi sapere come sono andate le cose...io vi penserò dal "Fuoristrada day".
Mi spiace di non poter essere lì con voi ma la mia ragazza preferisce il fuoristrada...dopo vari open house devo dare ascolto anche a lei.
La finale si è conclusa oggi verso le 14 e, dopo un po' di casini che hanno fatto i giudici con le somme dei tempi, ci è stata comunicata la classifica che vedeva Mik al terzo posto.
Detto in altre parole invece del SAIE si "becca" la finale europea a Malaga!!
Ho fatto un po' di foto che però non saprei dove pubblicare...
in "foto dal forum"??
ciao ragazzi...he he !!! mi sà che dovrò usare il 5090-la 992 il dumper-il d6r.... farò delle mega foto.... mi hanno detto che sarà una cosa spettacolare!!!!
secondo me,e' stato l'allenamento che hai fatto sabato,quando siamo andati all'open house della FK!!!!!va be,al saie ci vado senza di te!!!!!!!!!!!!ps:mi raccomando le foto...........ciao...........
ciao ....bhe!! adesso basta complimenti.... mi fate diventare rosso!!!! sarà sicuramente una bella esperienza...che ho voluto assolutamente impegnandomi al 1000%!!!
grande mik anche io c'ero alla finale di carugate!!!!!!!!!!
sei stato fantastico soprattutto con il bobcat, li hai seminati tutti!!!buon malaga allora e spaccagli la cava!!!!1
Commenta