MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Produttori Italiani in ripresa??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Produttori Italiani in ripresa??

Come tutte le estati, rientro in patria e cerco di rispolverare i vecchi contatti soprattutto nel MMT , nelle piccole macchine e negli accessori.Ma che succede ? le mini macchine sono pare KO (es. notizie di Eurocomach?), le aziende storiche di martelli,accessori sono piene di faide personali (es.mi hanno riferito di nuovo ente creato da gruppo uscito da unacoma, che alla Simex i soci si dividono e mettono in ginocchio l'azienda, idem alla Indeco e Dieci)e riduzione di investimenti oltre che di personale(es.Manitou,CAT con la Bitelli,CNH a Imola)...ho già mal di testa e sono qui solo da un mese ....domani vado a trovare amici al sud con la famiglia:spero che qualcuno mi racconterà cose migliori.
    Vorrei leggere su questi temi anche le vostre opinioni o news.
    Bye a presto.

La nuova associazione di cui parli è la Unacea http://www.unacea.org/notizie_12.asp...

Per il resto delle "disgrazie" di cui parli non so nulla... ti prego solo di evitare di riportare eventuali voci infondate o senza riscontro.
    A causa delle solite voci di corridoio si mettono in ginocchio le aziende ed il mercato intero... e non si fa altro che rigirare il coltello nella piaga.
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Come si dice da noi..downunder....le disgrazie le fanno gli uomini non le voci!
      Mi riferisco quindi ai propietari, imprenditori et et loro mettono in ginocchio le "loro"aziende! Ti confermo purtroppo che le voci di corridoio come le chiami tu, sono tutte reali.Grazie x link che vado a navigare.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X