MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I ricambi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I ricambi

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ma non ho potuto fare a meno di iscrivermi vista la simpatia e la competenza con cui vengono trattati gli argomenti.
    A questo proposito volevo sottoporvi un argomento che non so se avete già trattato in passato ma che ritengo molto interessante: i ricambi.
    VOlevo sapere in base ai vari costruttori (Komatsu, CAT, Volvo, Fiat, ...) i vostri riscontri in merito a velocità di consegna, PREZZI, qualità etc. dei ricambi.
    Ciao a tutti

Ciao..
    Io per lavoro seguo macchine Liebherr!!
    so che per i ricambi lo sconto puo arrivare fino al 20/25% dal listino; per quanto riguardo i filtri si arriva fino al 35/40%.
    Io ovviamente ho un'altro tipo di sconto lavorando per un concessionario Liebherr...

Commenta

Ciao,
      Io invece lavoro nell'ambito di fiat e gli socnti variano tantissimo , dipende anche dalle urgenze. Come indipendente e Grosso distributore comunque gli sconto sono molto interessanti per noi , ma comunque si avvicinano a quelli del Liebherr per il cliente finale.
      Come velocità..... nota dolente, negli ultimi mesi fiat non tiene molto stock , percui siamo obbligati a fare un grosso magazzino direttamente noi.

Commenta

Ciao, come funziona la distribuzione Fiat ora? SCAI ha in mano Fiat - Kobelco e la MAIE solo Hitachi, avevo sentito. Ci sono stati problemi dopo la scissione?

Commenta

Caricamento...
        X