MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La BENATI argentina...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• La BENATI argentina...

Ho visitato il sito www.tortone.com.ar e con mio grande stupore ho visto che la BENATI esiste ancora! L'argentina Tortone produce la pala gommata ben-sb19 e l'escavatore 3.30 oltre ad altri modelli uguali ai vecchi Benati. Penso che l'Argentina apprezza più dell'Italia le macchine italiane Hydromac-Benati!!!!!!! Quasi quasi le importo in Italia le ridipingo con il marchio BEN e faccio concorrenza alla Fiat!
    BENATI 1887-1995

Incredibile!!!!!!!!!
    Non dico altro.
    fabrizio1071

Commenta

non vorrei deluderti ma il marchio BEN è in uso. all'ultimo Saie nello stand CNH- FIAT-KOBELCO era esposto il marchio BEN, non so per quale uso o destinazione non credo che rimettano in produzione le BEN

Commenta

A proposito di Tortone. Sono a conoscenza per i miei trascorsi in zona, che la Tortone S.a di Cordoba ha avuto la licenza di costruzione delle macchine BENATI prima o poi forse "Benati Macchine" ante ingresso Fiat, esclusivamente per il mercato Argentino. Non sò se l'accordo è ancora valido per quel paese, certo era esclusa la possibilità di reimportarli in Europa. Per quanto riguarda la riapparizione nello stand Fiat al Saie delle insegne "Ben Mach" credo di sapere che trattasi di una società del gruppo MAIE che iniziò a operare una decina di fa per commercializzare, in parallelo al prodotto Fiat, il prodotto Benati Macchine dopo che Fiat se l'era comprata, e per i pochi anni che è stata in vita. Ora la società è stata risvegliata, e non ne conosco i risvolti commerciali, sempre nell'ambito del gruppo MAIE, Big dealer Fiat Kobelco del Nord e Centro Italia, se ho visto bene, per distribuire i prodotti Orenstain & Koppel, azienda del gruppo CNH/Fiat.

Commenta

Gli Immortali

Questo è un TORTONE 230 ovvero benati 230 cs che lavora attivamente in Sud America.....Questo dimostra quanto durano i prodotti di qualità!
          Attached Files
          BENATI 1887-1995

Commenta

Benati

Originalmente inviato da FABIO H Visualizza messaggio
            non vorrei deluderti ma il marchio BEN è in uso. all'ultimo Saie nello stand CNH- FIAT-KOBELCO era esposto il marchio BEN, non so per quale uso o destinazione non credo che rimettano in produzione le BEN
            Ciao Fabio!,mi fa piacere incontrarti su MMT,sai quando si parla di Benati se permetti sono chiamato in causa.

Approfitto per salutare te e tutto lo staff della spett.le GA-MAN

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X