Volevo sapere, l'escavatore in una discarica di R.S.U. che mansioni svolge? Secondo voi è indispensabile? Ho una discussione con un mio amico che lo ritiene non fondamentale in questo ambiente!!! Grazie per le delucidazioni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT in Discarica R.S.U.
Collapse
X
-
Dipende dalla discarica, se hanno un frantumatore di inerti, È INDISPENSABILE!!!!
In quel caso, è l'unica macchina che puo alimentare un frantoio, nelle discariche grossicine, serve per caricare il materiale di risulta che viene scavato per realizzare la discarica e depositato nelle vicinanze) che verrà poi messo come strato di copertura per i rifiuti, (lo spessore e la quantità di rifiuti che vanno scaricati per ogni strato, lo decide il direttore tecnico della discarica).. in genere gli escavatori servono a coadiuvare le altre macchine, in altre servono a caricare (tipo a Roma) i Rifiuti sui dumpr che poi lin portano dalla fossa di primo scarico-stoccaggio sino al sito d'interramento.
-
un escavatore in discarica ??????
e come scoprire che per lavarsi ci vuole il sapone..........
è indispensabile per preparare il sito
è indispensabile per eseguire manutenzioni al sito di discarica.........
e come gia detto da trakker nella discarica di roma che con grossi frontali caterpillar caricano rifiuti nella fossa a ritmi impressionanti.........
visto che apriamo una parentesi adottano duper cat con cassone modificato con capacita da 45 -50 mc il dumper si parcheggia tra due escavatori frontali che nel frattempo hanno caricato la loro misera benna da una quindicina di mc o forse piu di rifiuti....scaricano contemporaneamente poi uno ricarica la bennata e l'altro aspenta pronto a schiacciare i rifiuti sul cassone........... i dumper chiude l'apposito coperchio per non far volare via troppi rifiuti e si mette sotto un altro........
io che nel sangue oltre ad avere globuli rossi e globuli bianchi ho anche una certa quantita di gasolio...... nel vedere eseguire un lavoretto del genere fa un certo effetto............c.b. robertino
Commenta
-
ROBERTINO HA DETTO TUTTO PERFETTAMENTE!!
infatti gli escavtori che dice lui sono i 5080fs con benna da 20 mc
!!! i dumper sono d350d e d 400d !!!!! e prima di questi c'erano i 245fs .
A roberti hai visto che fine gli hanno fato fare al dragline dell' eur??????
peroì al suo posto adesso c'e' un bel 365blme!
!!!ciaooooo
-
Olio idraulico no?!?!?Originalmente inviato da c.b.robertinoio che nel sangue oltre ad avere globuli rossi e globuli bianchi ho anche una certa quantita di gasolio...... nel vedere eseguire un lavoretto del genere fa un certo effetto............
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
un caloroso benvenuto in questo forum di appasionati delle mmt a pietro b......
visto che sei un addetto hai lavori ci faresti molto felici nello specificare le tipologie di macchine che sono presenti nella tua azienda, le tipologie di lavori e volendo esagerare, di inserise foto magari di qualche bel compattatore......
colgo l'occasione per augurarti buona permanenza tra noi............c.b. robertino
Commenta

Commenta