MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT in Discarica R.S.U.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMT in Discarica R.S.U.

Volevo sapere, l'escavatore in una discarica di R.S.U. che mansioni svolge? Secondo voi è indispensabile? Ho una discussione con un mio amico che lo ritiene non fondamentale in questo ambiente!!! Grazie per le delucidazioni!
    BENATI 1887-1995

Dipende dalla discarica, se hanno un frantumatore di inerti, È INDISPENSABILE!!!!

In quel caso, è l'unica macchina che puo alimentare un frantoio, nelle discariche grossicine, serve per caricare il materiale di risulta che viene scavato per realizzare la discarica e depositato nelle vicinanze) che verrà poi messo come strato di copertura per i rifiuti, (lo spessore e la quantità di rifiuti che vanno scaricati per ogni strato, lo decide il direttore tecnico della discarica).. in genere gli escavatori servono a coadiuvare le altre macchine, in altre servono a caricare (tipo a Roma) i Rifiuti sui dumpr che poi lin portano dalla fossa di primo scarico-stoccaggio sino al sito d'interramento.

Commenta

un escavatore in discarica ??????
      e come scoprire che per lavarsi ci vuole il sapone..........
      è indispensabile per preparare il sito
      è indispensabile per eseguire manutenzioni al sito di discarica.........
      e come gia detto da trakker nella discarica di roma che con grossi frontali caterpillar caricano rifiuti nella fossa a ritmi impressionanti.........
      visto che apriamo una parentesi adottano duper cat con cassone modificato con capacita da 45 -50 mc il dumper si parcheggia tra due escavatori frontali che nel frattempo hanno caricato la loro misera benna da una quindicina di mc o forse piu di rifiuti....scaricano contemporaneamente poi uno ricarica la bennata e l'altro aspenta pronto a schiacciare i rifiuti sul cassone........... i dumper chiude l'apposito coperchio per non far volare via troppi rifiuti e si mette sotto un altro........
      io che nel sangue oltre ad avere globuli rossi e globuli bianchi ho anche una certa quantita di gasolio...... nel vedere eseguire un lavoretto del genere fa un certo effetto............
      c.b. robertino

Commenta

ROBERTINO HA DETTO TUTTO PERFETTAMENTE!! infatti gli escavtori che dice lui sono i 5080fs con benna da 20 mc !!! i dumper sono d350d e d 400d !!!!! e prima di questi c'erano i 245fs .

A roberti hai visto che fine gli hanno fato fare al dragline dell' eur?????? peroì al suo posto adesso c'e' un bel 365blme! !!!ciaooooo

Commenta

Originalmente inviato da c.b.robertino
          io che nel sangue oltre ad avere globuli rossi e globuli bianchi ho anche una certa quantita di gasolio...... nel vedere eseguire un lavoretto del genere fa un certo effetto............
          Olio idraulico no?!?!?
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

nel mio caso l'escavatore in discarica è necessario per profilare le scarpate e in caso di incedio,e per ricaricare rifiuti da respingere

Commenta

un caloroso benvenuto in questo forum di appasionati delle mmt a pietro b......
              visto che sei un addetto hai lavori ci faresti molto felici nello specificare le tipologie di macchine che sono presenti nella tua azienda, le tipologie di lavori e volendo esagerare, di inserise foto magari di qualche bel compattatore......
              colgo l'occasione per augurarti buona permanenza tra noi............
              c.b. robertino

Commenta

Penso che un nostro nuovo amico e membro sia in possesso di uno uguale a questi? Dico bene Pietro B.?
                P.S: inserisco anche la foto di questo mostriciattolo (500q.) appena uscito di fabbrica!
                Attached Files
                Ultima modifica di
                BENATI 1887-1995

Commenta

P.S: dimenticavo questa, devo dire che non mi dispiace come linea!!!!
                  Attached Files
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X