MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine per perforazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Macchine per perforazioni

ciao a tutti. mi chiedevo se qualcuno di voi si occupa di perforazioni e se mi saprebbe indicare dove poter trovare una macchina a rotazione o a percussione piccola ed usata anche un po" vecchiotta ad un prezzo abbastanza modico - la vorrei utilizzare per l,escavazione di pozzi per un diametro di 1oo -150 mm sino alla profondita di 40 -50 metri in spazi ristretti ( giardini abitazioni parchi etc) possibilmente nord o centro italia grazie a tutti e buon lavoro

curiosità

100mm? Ossia 10 centimetri! Profondità 40 50 metri!!!
    Sono estraneo alla cosa, ma mi sembra una strano!

Se è proprio così, non sapevo esistessero macchine del genere! Ma a cosa serve scavare 50mt di buco largo 10cm?
    ciao

Commenta

Cat, di solito sono macchine che possono lavorare anche in orizzontale.....
      quindi sono usate per fare attraversamenti di cavi sotto strade o fiumi.....
      io le ho viste in città per la posa delle fibre ottiche senza scavare trincee
      Fede, BID Division Member

Commenta

perforatrice

sono macchine per la costruzione di micropali per il consolidamento di pareti o mure in cemento armato quando la spinta laterale sullo stesso e altissima oppure in geotecnica.In zona da noi si usa tantissimo,provo a sentire se si trova qualcosa.Che budget hai se nn sono indiscreto?
        ciao

Commenta

......dicasi pozzi artesiani.....e vengono giusto fatti con le macchine per i micropali
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

phil---------- andrebbero bene anche quelle vecchie macchine di circa 30 fa montate su slitte con motore fiat 3 o 4 cilindri le quali venivano o trainate o sollevate ma che avevano un buon tiro riguardo al badget dipende dalla macchina ma comunque non piu di 15---20.000 euro ciao e grazie ancora

Commenta

Hai provato a tener d'occhio qua ? http://www.usatomacchine.it/usato/index.htm
              http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Non so se le avete ancora viste...in qualche fiera... è una ditta di verona..e sono nuovi modelli

Commenta

li ho gia contattati ma non hanno niente disponibile grazie comunque..

Commenta

prova qui www.ciancaleoni.com anche se mi sembra che col tuo budget non ci si paghi nemmeno una buona revisione

Commenta

bj non perderti di coraggio , con quei soldi la dovresti trovare ,ancche se vecchiotta, se vuoi un consiglio per cominciare prendi una sonda a nolo con l'opzione del riscatto in modo che se il lavoro ti va bene la riscatti e te la tieni, non dimenticare che per fare quel lavoro non ai bisogno solo di una sonda ma ti serve anche un bel (grende) compressore,le aste, i rivestimenti ,il martello fondoforo, un trscinatore e tanti piccoli accesori, per cominciare in quel settore ti servono almeno centomila euro.
                      Link-Belt Speeder

Commenta

prova anche qui www.pfpdrill.it

Commenta

prova qui: http://www.sgbperforazioni.it/ io mi sono appoggiato a loro e mi ci trovo bene

Commenta

Caricamento...
                          X