MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compattatrice Rifiuti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Compattatrice Rifiuti

Devo stilare un progetto per l'acquisto di una compattatrice rifiuti, chiedo l'aiutodi un esperto che potrebbe indicarmi il prezzo medio di mercato di tale macchinario?

P.S. Considerando che sono bianco sull'argomento.... mi sarebbe utile anche l'indicazione delle case di produzione o delle tipologie.

grazie

Compattatore nuovo o usato? Quanto a marche, sul nuovo penso al momento ci siano la Bomag e la Caterpillar, se ti rivogli sull'usato puoi trovare anche degli Hanomag o Fiatallis.

Poi se per compattatrice intendi un camion poer la raccolta, le marche sono molteplici.. alle quali potresti rivolgerti

Commenta

se in tendi un compattatore come quello nella foto ci sono anche i TANA ma non so come vanno... per il resto trakker ha detto tutto.
      Attached Files
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Scusa Vinz ... non è che per caso intendi il sistema di compattazione e confezionamento rifiuti ??
        Dovresti spiegarti un attimo meglio, così che anche sul Fourm ci si possa fare un'idea di cosa ti serva in modo e maniera da aiutarti al meglio !!
        Se invece intendevi macchine compattatrici per discarica, Trakker ti ha già risposto: BOMAG o CAT la fanno da padroni !!
        Paolo Raffaelli

Commenta

Pian piano mi sto chierendo le idee.

Si, si tratta di un autocompattatore portarifiuti da 15mq di capienza.

Vorrei, se possibile, un parere autorevole circa il prezzo medio di una buona macchina.

Grazie ancora.
          Ultima modifica di Vinz; 02/08/2005, 01:06.

Commenta

Caricamento...
          X