MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine della Soilmec

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Macchine della Soilmec

Buongiorno, complimenti per il bel forum!

Sapreste indicarmi un'officina che ripara e fornisce ricambi per macchine della Soilmec?

Grazie

Ciao e benvenuto

che io sappia Soilmec non ha concessionari (almeno per ora) ma fornisce assistenza tecnica e ricambi direttamente.

Puoi contattarli tramite il loro sito web.

Soilmec S.p.A is an international company leader in design, manufacture, and distribution of equipment for the ground engineering industry, drilling and foundation. Discover More and go to Soilmec.com!
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ciao grazie 1000, si li ho contattati ma ti dico la verita', non mi hanno ancora risposto. Ma proprio non hanno concessionari o qualcuno che ripara le loro macchine?

Commenta

Ci sono i numeri di telefono. Credo che, se hanno delle officine autorizzate, ti daranno volentieri i recapiti.

Ho sentito dire che a breve le macchine Soilmec saranno vendute e assistite dalla rete di concessionari Caterpillar.... Ma la cosa ancora non è ufficiale.

Quindi al momento credo che l'unica soluzione sia quella di contattare loro e vedere cosa ti dicono.

Commenta

grazie, senti e per MAIT c'e' qualche officina che tu sappia?

Commenta

Stesso discorso di Soilmec....

Scusa ma hai bisogno di ripare una macchina oppure vuoi aprire un officina??

Commenta

no e' che ho bisogno di ricambi

Commenta

per la soilmec vai alla m.a.i.r.r. di cervia fornitissima e molto qualificati. per mait i loro ricambi non hanno ricarica quindi neanche girare tanto

Commenta

Caricamento...
                X