MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denti per scavi su argilla

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Denti per scavi su argilla

Ciao a tutti!!Apro questo argomento perchè sono rimasto colpito dai denti applicati alla benna di questo Liebherr R954.Voi sapreste spiegarmi per che lavori sono indicati? E in che materiale sono realizzati??? Il 954 è della ditta Svizzera RISI,potete trovare un ampio servizio fotografico a riguardo sul sito di LKW-Stefan (come già detto sul forum dumper e automezzi cava cantiere).
    P.S. mi scoccia un po' dover aprire un nuovo argomento,ma proprio non ne ho trovato uno adatto dove attaccarmi.....moderatori,se voi ci riuscite...fate pure.
    Attached Files

Denti

A mio avviso sono denti ESCO da utilizzarsi in scavo argilla.

Commenta

Allor quel tipo di denti sono prodotti dalla ESCO come ha detto newholland-mi
      e vanno bene per materiali come l'argilla, il naturale e la terra hanno la forma a punte per poter avere una migliore penetrazione nel materiale !!

Commenta

Spero di non andare OT, ma cosa sono questi?
        Attached Files

Commenta

Grazie mille a NH e GiorgioCAT!!

X Max:la cosa mi sembra abbastanza a tema.A prima vista mi sembrerebbe una specie di ripper a 3 denti x escavatore......ma non vorrei aver detto un'enorme ca******ta quindi è meglio attendere qualche esperto.

Commenta

Ho trovato anche un video, che mostra la differenza di questo "multi-ripper" e di una normalissima benna

Commenta

max metti il link del sito!!

Commenta

Eccolo, fresco di stampa

Commenta

per me è un ripper a 3 per uso di scasso di roccia per scavi trince o tubazioni vedo sul sito che è utilizzato per lo scasso di ghiaccio

Commenta

Ne ho visto in uso uno su Cat 325 che lavorava in un cantiere per la costruzione di una nuova gabinovia su ghiacciaio in Austria, rompeva ghiaccio e roccia a 2200mt . Ciao.
                    F.M.

Commenta

Caricamento...
                    X