MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine Palazzani [2003]

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • macchine Palazzani [2003]

    Un amico mi ha parlato di questa ditta di Brescia. Producono pale e terne. Qualcuno ha notizie in merito. Qualità e servizio. Non l'ho mai sentita nominare.
    Ciao e grazie.
    Batman - Verona

  • #2
    Io ne sò qualcosa di Palazzani...
    Ti rimando all'argomento confronto terne.

    Comunque rispetto a quelle di un tempo adesso saranno SICURAMENTE MIGLIORATE...o almeno mi sembra da quello che ho visto ultimamente in fiera.
    Operatore...fiero di esserlo

    Commenta


    • #3
      beh...Palazzani e' un marchio storico italiano costruisce fin dal '70 pale gommate e terne inoltre si e' cimentata nella costruzione di un escavatore da 70 q.li, nelle piattaforme,ed era l'importatore fino a qualche anno fa delle macchine Atlas (escavatori idraulici e gru' da autocarro) le prime pale gommate risalgono agli inizi anni '70 ed erano su meccanica FORD
      EXCAVATOR'S MAN

      Commenta


      • #4
        Noi siamo in stretto contatto con la Palazzani se vuoi ti faccio mettere in contatto con l'ispettore
        Comunque tutto quel che ha detto il gran maestro nostro Maurizione è esatto
        Solo na cosa....mi pare che fa solo terne Articolate

        Commenta


        • #5
          dal sito internet (www.palazzani.it) sembra che producano da prima del 1970, e che facciano sia pale, terne, gru e piattaforme. Mah!

          Ciao
          Bat

          Commenta


          • #6
            x michele
            stupisciti ti mando l'escavatore cingolato Palazzani
            EXCAVATOR'S MAN

            Commenta


            • #7
              L'immagine di Maurizio è pubblicata...
              seguite questo link...
              Gianni Palma

              Commenta


              • #8
                Buona sera a tutti, il marchio Palazzani nasce in Brescia negli anni 60. Nella storia delle terne, scritta dall'Ing. Bonvicini, Presidente JCB Italia, memoria STORICA del movimento terra è narrato che le prime due terne costruite nei primissimi anni 60 nacquero in casa FAI e in casa PALAZZANI. Erano costruite sulla meccanica Ford Major, l'artigiano Italiano si limitava ad allestire la pala anteriore e un braccio retro che rassomigliava ad un vecchio carica letame. Ora la famiglia Palazzani new generation opera nei due stabilimenti della PALAZZANI INDUSTRIE SPA. Il principale a Paderno Franciacorta. Nella Divisione Paload / MMT producono terne articolate, terne rigide AWS compatte e pale gommate medio - piccole.[/LIST]

                Commenta


                • #9
                  per la qualità bisognerebbe trovare qualcuno che le utilizza da tempo (tempo: giudice indiscusso della bontà di un prodotto). Le ho viste quasi tutte e, design a parte, sono funzionali. Non dimentichiamoci che Macchine Movimento Terra sta per per Macchine che muovono la terra e non devono farci fare bella figura la domenica mattina in P.zza ... perchè solitamente stanno nei cantieri e non parcheggiate davanti ai bar di moda.
                  Valutare una macchina non è mica tanto facile ... non basterebbero 4 pagine del Forum per riassumere tutti gli aspetti e le cartteristiche da valutare...
                  Paolo Raffaelli

                  Commenta


                  • #10
                    sono di Brescia e conosco la Palazzani, non ho mai collaborato con loro, ma sembra abbiano fatto passi da gigante negli ultimi tempi, assicurandosi già alcuni anni il progettista della Venieri.

                    Commenta


                    • #11
                      ciao batman sono un più o meno felice possessore di un palazzani mod. 5203 da 65 q.li. Ogni tanto ha qualche piccolo acciacco dovuto all' età (1994) e a mio avviso all'assemblaggio un pò troppo artigianale, cosa positiva è servoassistita e a livello di tiro e coordinamento e velocità di movimenti fà ancora la sua bella figura
                      gixxer

                      Commenta


                      • #12
                        Io mi sono azardato a comprare una palazzani pb30 proprio del 2003, non sò le altre ma devo dire che è una macchina molto valida buon rapporto qualità prezzo, per i ricambi non ci sono problemi li ho richiesti alla palazzani, mi hanno dato anche il libretto uso manutenzione con la guida ai ricambi che mancava.Ho eseguito già dei lavori senza nessun problema, credo di aver fatto un buon acquisto. Se ho qualche problema spero che trovo qualcuno nel forum che ha la mia stessa macchina e mi può dare delle informazioni in merito.Un saluto a tutti e complimenti sempre per il forum.

                        Commenta

                        Annunci usato

                        Collapse

                        Caricamento...
                        X