MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegare autoradio su cat 962 g2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Collegare autoradio su cat 962 g2

Dovrei collegare un'autoradio su una Cat 962 G 2 . Io ho trovato un cavo sotto la placia di predisposizione con una decina di fili . Qualcuno mi puo' aiutare?
    Ciao Alex

Allora sulle pale cat la radio c'e l'hai in alto sulla sinistra che fa angolo con il tetto se togli la mascherina di plastiva nera i fili dovrebbero stare sotto!!...attento che se tocchi qualche filo che nn centra niente potresti fare danni gravi all' elettronica ...se nn trovi lo spazio dove va inserita basta che fai uno squillo alla concessionaria cgt o maia e lo chiedi ad un tecnico !!...spero di poterti essere stato di aiuto! ciao

Commenta

noi l'abbiamo fatto fare all'elettrauto di fiducia ti costa meno ciao

Commenta

Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
        Allora sulle pale cat la radio c'e l'hai in alto sulla sinistra che fa angolo con il tetto se togli la mascherina di plastiva nera i fili dovrebbero stare sotto!!...attento che se tocchi qualche filo che nn centra niente potresti fare danni gravi all' elettronica ...se nn trovi lo spazio dove va inserita basta che fai uno squillo alla concessionaria cgt o maia e lo chiedi ad un tecnico !!...spero di poterti essere stato di aiuto! ciao
        Grazie mille . I cavi li avevo trovati solo che sono connessi ad un connettore con un'innesto non standard volevo sapere se qualcuno conosceva la corrispondenza dei colori. Nella 962 la plancia e' dietro il volante sul cruscotto. Nella versione con il joystic.

Commenta

Caricamento...
        X