MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MF ed argenterio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MF ed argenterio

Sto cercando le schede tecniche, mi bastano le caratteristiche di base, delle seguenti macchine:

Massey Ferguson 250, noto nell'ambiente come mini devil (gommato), pare sia introvabile in carne ed ossa.

Argenterio 700 o 500 (il primo dovrebbe essere piu' vecchio ma con caratteristiche simili).

Ah, dimenticavo, sono 2 escavatori gommati peso stimato 50-70 ql.

Chi mi puo' aiutare ?

Grazie, ciao
    Andrea

Non e' uguale,se ti interessano quelli dell'Argenterio 760......

Commenta

argenterio

Si, mi interessa anche il 760, e' una macchina semovente ?
      Grazie, Andrea

Commenta

Alla buon'ora,dopo 3 settimane........Dimmi cosa vuoi sapere.L'Argenterio 760 e' ovviamente semovente.Comunque ho trovato anche il depliant del 500,semovente anch'esso.

Commenta

argenterio

Sto imbiancando caso ed ho staccato il pc...
          Hai possibilita' di digitalizzare i depliant ?
          Sono un'appassionato di questi pseudo escavatori, avevo perso speranze perche' non mi rispondeva nessuno.
          Grazie, per il momento.
          Andrea

Commenta

Non posso scannerizzarti i depliant,pero' dato che richiedevi le caratteristiche delle macchine in oggetto, chiedimi pure quello che ti serve sapere.

Commenta

MF ed argenterio

vediamo un po':
              Mi interessa sapere: peso, altezza max, potenza motore, larghezza carreggiata, lunghezza.
              Non ricordo, hai anche le caratteristiche del MF ?

Grazie mille, ciao
              Andrea

Commenta

Niente di MF.Dati Argenterio 500 ( macchina disponibile con 2 oppure 4 ruote motrici ) : peso kg 4500,altezza utile al gancio m 5.80,distanza utile con forca letame o benna mordente mt 6.00,profondita' utile con forca letame o benna mordente mt 3.20,con prolunga da cm. 80 mt 4.00,motore hp 45, 3 cilindri,raffr. aria,capacita' alzata a tutto braccio con gancio kg 1000,ralla diametro 1000,olio lt 100,gasolio lt 35,velocita' 10km/h,trazione idraulica con 4 marce,due delle quali in cabina e due esterne sul telaio,freni idraulici,impianto raffreddamento olio idraulico,braccio da carico,pompa idraulica a portata costante,stabilizzatori idraulici sul ponte anteriore del 4 rm,carreggiate dati disponibili. Dati Argenterio 760 : 4 ruote motrici,motore hp 60 raffr. acqua o aria a scelta,motore idrostatico per traslazione a pistoni assiali,pompa a pistoni cilindrata fissa,idroguida con pompa indipendente,cambio 4 marce innesto e disinnesto pneumatico in cabina con le prime due marce su 4 ruote motrici,le altre due su due sole, velocita' max 20km/h,raffreddamento olio idraulico con radiatore a mezzo ventola ad inserimento termostatico automatico,ditributore multiplo da lt. 140 con valvole di massima portata e anticavitazione,frenio idropneumatici su 4 ruote,ralla diam. 1000,stabilizzatori sul ponte ant. ad innesto automatico col freno di stazionamento,staffe (piedi) idraulici a richiesta,cabina con riscaldamento ed aerazione,ac a richiesta,omologato stradale.Dati dimensionali con braccio standard :altezza utile al gancio m. 6.50,distanza utile al gancio m 5.80,profondita' al gancio m 2.20,capacita' di alzata a braccio teso kg 1200,ralla diam. 1000, capacita' serbatoio olio lt 180,gasolio lt 65,peso kg 6000,altezza tetto cabina da terra mt. 2.90.Varie possibilita' accessori applicabili :Forche, benne, polipo,fresa per erba subacquea,pinza per tronchi ecc...

Commenta

MF ed argenterio

Ottimo Olmo, grazie mille
                  Andrea

Commenta

Caricamento...
                  X