MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monumenti a MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Monumenti a MMT

Ciao, la settimana scorsa ero in vacanza in Costa Del Sol regione Andalusia in Spagna, percorrendo la super strada che collega Malaga con Siviglia ho notato che lungo il percorso a borodo strada vi erano monumenti a MMT:
    vale a dire mucchi di massi di un altezza di 2,50 circa con in cima vecchie MMT restaurate.
    Purtroppo non sono riuscito a fare foto.
    Ciao.
    F.M.

ciao Dozer...sei andato a vedere anche solo da fuori il campo caterpillar???

Commenta

Ciao Mik, alla fine non son andato perchè il tempo per fare le cose era poco, la notte dormivamo veramente poco...
      Ho provato anche a telefonare alla sede CGT di Milano per sapere il nome del posto in cui si trova il campo prove ma non me lo hanno saputo dire, cosi alla fine ho rinunciato..PAZIENZA.
      Ciao
      F.M.

Commenta

Salve Dozer;
        Sono più di 20 anni che hanno eretto quei "monumenti". (almeno io li ho visti la prima volta nei primi anni 80) . In massima parte e sopratutto sulla strada che scende da Granada a Malaga/Torremolinos sono rulli a vapore e qualche gruppo mobile su carro frantoio/vaglio anni 20/30. Solo mi pareva, vicino ad un vecchio mulino ad acqua nella parte che la superstrada costeggia il fiume vi fosse un frontale ma non ricordo se a vapore. Adesso sono circa 10 anni che non passo più da quelle parti e potrebbero aver integrato con altre mmt.

Commenta

Caricamento...
        X