MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore per Dragaggio Roccia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore per Dragaggio Roccia

Sono alla ricerca di informazioni sulla possibilità di usare un escavatore da posizionare su un pontone per dragare roccia frattuata in un porto da -6.0 a -14.0 metri.

Intanto benvenuto nel forum Marioing!

Chissà se nel forum MMT c'è qualche utente che conosce questo tipo di applicazioni... vediamo un po!

Commenta

Ciao & Benvenuto nel Forum di MMT !!
      Un escvatore da posizionare su un pontone che arrivi da - 6 a -14 mt ... di profondità fondale ????
      La vedo dura ... innanzitutto perchè devi ricorrere a macchine speciali ... secondotutto perchè se mi dici l'effettivo lavoro che devi svolgere ... forse ti posso aiutare !!! Scherzi a parte se vuoi postare tutti i dati sulla tipologia di lavoro (anche perchè devi considerare il tipo di benna in m3 da impiegare, a prescindere se di tipo classico o mordente) vediamo se è consigliabile utilizzare una draga oppure ricorrere alla soluzione escavatore su pontone e soprattutto quale escavatore e chi te lo può offrire in tempi brevi ... visto che si tratta di una macchina speciale !!!
      Paolo Raffaelli

Commenta

Io farei un giro alla CMO2!!
        Secondo me sono l'ideale per queste cose.

CIAOOO!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ma non ho capito una cosa, tu pensavi di prendere un'escavatore a corde o uno idraulico??????????

Commenta

Ha ragione aldo fai un salto alla cmo2 loro sapranno darti la soluzione ideale.

Commenta

Emiliano e Aldo hanno ragione...
              sicuramente la CMO2 potrà esserti d'aiuto in quanto sono altamente specializzati anche nella progettazione e realizzazione di bracci ed attrezzature speciali.
              Il sito web è: www.cmo2.com

C.M.O.2 SpA
              Viale dei Rivi, 14
              29020 Gossolengo (PC)
              Tel. 0523.779121
              info@cmo2.com

Ciao!

Commenta

Ciao a tutti! Per il lavoro in profondità so che quelli di dametto.it hanno un liebherr 992 con braccio da 14metri. La macchina pesa 1600 quintali...
                Ma hai il pontone che ti porta una bestia del genere?

Commenta

La CMO2 ci ha cortesemente inviato queste immagini... credo centri in pieno il tipo di applicazione richiesto da marioing.
                  Devo ammettere che non ho mai pensato potessero esserci macchine così particolari...

Commenta

Le foto di CMO2 effigiano la loro creatura da combttimento marina ... forse è troppo x Marioing ... a proposito se ci sei & batti un colpo, magari ci puoi dare qualche dettaglio in più per la tua richiesta ... e possiamo cercare di aiutarti al meglio tutti assieme
                    Paolo Raffaelli

Commenta

Non vorrei sembrare presuntuoso ma io penso che la bellissima macchina che si vede nella foto, non possa servire per lo scopo che si prefigge marioing. Se lui vuole dragare il fondale roccioso certamente non può utilizzare una macchina del genere equipaggiata con una benna a polipo!!!
                      Non siete d'accordo?
                      Ciao.
                      gio.
                      http://giomaffy.interfree.it
                      giò
                      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

In effetti, se guardi la foto 1 vedi che non ha un polipo e non sposta massi ...
                        Sono dalle tue per quanto riguarda le dimensioni della draga, abbastanza imponente ... sembra che sia troppo per il lavoro di marioing ... che comunque potrebbe postare qualche risposta ... tipo grazie ragazzi et similia .... oppure darci qualche elemento in più ... e via discorrendo .....
                        Paolo Raffaelli

Commenta

A proposito di lavori marini, ho visto un cat nel porto di ibiza su una zattera che rompeva il fondale con demolitore, aveva una telecamera(immagino subaquea) montata sul secondo braccio, sono stato un po a guardare e mi sopno chiesto: ma sarà un demolitore fatto apposta per stare completamente sottacqua? qualcuno lo sà?

Commenta

se non mi sbaglio ho sentito qualcosa a proposito di demolitori subacquei che riguardava la montabert

Commenta

Caricamento...
                            X