Ciao raga, sono nuovo in sto forum e spero di trovarmi bene. Volevo chiedervi una cosa: ma la Scania come mai nn si trova negli USA. Giorni fa ho avuto di guidare un trattore Scania T164 con cabina letto di dimensioni XXL (e nn quelle top line dei tradizionali musoni scania). Il bello è che il trattore aveva le stesse caratteristiche d'oltre oceano, luci di ingombro gialle e la barra di posizione (cioè le tre luci gialle situate tra le altre due sopra la cabina), le luci di posizione erano anche esse gialle. Il trattore era a 3 assi con 2 scarichi in alto, i comandi del freno a mano del semirimorchi erano nella cabina (tenete presente quei due bottoni grandi uno rosso e uno giallo presente in tutti i camion americani). Come mai un camion del genere si potesse trovare nelle strade italiane?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Ciao Scania: benvenuto nel forum!
Non so darti una risposta precisa....non seguo più l'evoluzione dei veicoli industriali in modo assiduo da un po' di tempo...
...l'unica cose che ti posso consigliare è di spostarti nel forum dei DUMPER E AUTOMEZZI CAVA E CANTIERE in cui si spazia anche nei veicoli industriali stradali...sicuramente ti potranno dare una risposta adeguata!!!
Ciao!!Costantino Radis
Commenta