MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per tesina su MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto per tesina su MMT

Salve a tutti,

sono una studentessa universitaria di Ingegneria Edile... ho bisogno di aiuto per completare con alcuni dettagli un pò più tecnici una tesina che sto facendo sulle MMT... Devo consegnarla martedì e il professore, per tempo, mi ha comunicato che devo aggiungere informazioni più dettagliate per quanto riguarda:

differenze (pro e contro) tra cingoli e ruote... che tipo di cingoli possono avere le MMT? come si trasportano i cingolati?

e in più dei dati tecnici diciamo su quando in media sono le dimensioni di massima e minima... potenza del motore e portata dei mezzi che ho trattato...: apripista, motorgrader, scraper, dumper, autocarri, terne, escavatori e pale cingolate e gommate...

se qualcuno sa così a occhio (non dati precisi, mi rendo conto dell'infinità di modelli e variabili che ci sono) qualcosa per aiutarmi a integrare il tutto ve ne sarei grata... ovviamente ho già cercato su ovunque su internet ma non si trova un gran chè...grazie

Sara

Ciao comincio io così per mettere la prima pietra
    Per quato riguarda le potenze dei vari modelli prendendo ad esempio Cat sul suo sito http://italia.cat.com/cda/layout?m=37840&x=70 trovi le caratteristiche di tutti i modelli e puoi pure scaricare la brochure di tutti i prodotti.
    Poi per sapere le potenze delle grandi macchine cerca il post dove si parla di queste ci sono tutte le potenze foto ecc.

Per il discorso ruote/cingoli be quello è più complesso perchè tutto deve essere valutato al tipo di terreno su cui devi lavorare,

Per il trasporto chiedi a qualcuno del sito che pe rmestiere fà il trasportatore di MMT cingolate, e buon lavoro.

Commenta

Grazie mille!