MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NUOVO sito web TAKEUCHI

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • NUOVO sito web TAKEUCHI

    E' on-line, ufficialmente da ieri il nuovo sito web di Takeuchi Italia! Chi ne fosse interessato, può visitarlo all'indirizzo www.takeuchi.it


  • #2
    Complimenti al sito Internet.e non solo.Il sistema del brandeggio sui mini è ottimo.Come tutte le cose fatte bene purtroppo hanno un neo..Il prezzo .
    Spesso è più vincente un prodotto economico a discapito di uno più valido ma costoso.(Ho avuto modo di valutare il midi da 75Q.li)
    Ciao
    Se fai parte della Takeuchi,dimmi la tua impressione.

    Commenta


    • #3
      no, per ora sono solo un web designer...

      Commenta


      • #4
        Strano Paso, mi hanno detto ( chi l'ha preso da poco) che i prezzi di queste macchine ora si sono allineati alla concorrenza.

        Commenta


        • #5
          Complimenti AND,
          il nuovo sito web della Takuchi è molto bello graficamente e anche in navigabilità non scherza.
          Anche l'idea di ingrandire i particolari importanti di ciascun macchina è un ottima pensata.
          Vi consiglio di aggiugnere delle foto statiche per ogni modello (magari con sfondo bianco)... così da far felici gli utenti e gli appassionati Takeuchi che potranno così stamparle.

          Commenta


          • #6
            Alla prima occasione verificherò.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Gianni Palma:
              Vi consiglio di aggiugnere delle foto statiche per ogni modello (magari con sfondo bianco)... così da far felici gli utenti e gli appassionati Takeuchi che potranno così stamparle.</font>[/QUOTE]E' un ottimo consiglio questo. Credo che nei futuri aggiornamenti del sito una cosa del genere sarà prevista nell'area "Press".
              Thanx

              Commenta


              • #8
                A TUTTI GLI APPASSIONATI DI ACROBAZIE ESTREME SULLE MMT : NEL NUOVO SITO TAKEUCHI ALLA PAGINA GALLERY C'E' UN FILMATO MOOOOLTO INTERESSANTE!
                SI CERCANO OPERATORI IN GRADO DI FARE ALTRETTANTO ! E' UNA SFIDA : IL LUOGO E IL GIORNO PROSSIMAMENTE !

                Commenta


                • #9
                  Ho visto il video è troppo una FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFata!!!!!! se mi ribalto e paga tutto TAKEUCHI ci vengo pure io! però......solo se mi fate fare un giro con quella splendida MORA

                  PS non credevo si potesse usare tutta quella manovrabilità con un mini in quella pendenza, fantastico.

                  Commenta


                  • #10
                    CHE NESSUNO SI AZZARDI A FARE QUELLE MANOVRE OD ALTRO IN CANTIERE ... E' PERICOLOSO !!
                    L'idea di fare manovre spericolate non vi dovrebbe neanche sfiorare l'anticamera del cervello ... è pericoloso e la salute è importantissima !!
                    Paolo Raffaelli

                    Commenta


                    • #11
                      CI PUOI CONTARE! poco tempo fa trovai un sito dove venivano elencati quasi tutti gli incidenti edili. A parte i numerosi operai morti da ponteggi eccetera ho letto anche di numerosi autisti ed operatori, spesso finiti fuori dalla cabina schiacciati sotto.
                      (che poi basta anche sbattare la testa violentemente contro il telaio della cabina x farsi veramente tanto male! un pò di tempo fa con il mini stavo strappando delle radici abbastanza forti mi sono alzato per guardare meglio e con il giubbotto molto ingombrante ho mosso la manetta per abbassare il braccio, il mini è tornato indietro e io ho sbattutto con la testa sulla parte superiore della cab, è stato così veloce che per un attimo non ci ho capito nulla!)

                      E poi non basta la cintura ho letto anche di un uomo non molto esperto che era legato ma cadendo giù di 2 metri si è sfondato il torace.

                      Però incuriosisce molto i livelli di estremità che possono subire queste macchine, soprattutto i bobcat che sono molto divertenti!!!

                      Commenta


                      • #12
                        HO letto i prezzi sui cingoli originali Takeuchi, ma sei in grado di dirmi se i prezzi sono iva inclusa oppure NO?

                        Commenta

                        Caricamento...
                        X