MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine per scavare gallerie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• macchine per scavare gallerie

salve siccome nella mia città stanno scavando una galleria ferroviaria, e oggi pomeriggio girovagando sul web ho trovato una foto di un modellino di una macchina che credo serva per questo tipo di lavori
    Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

volevo sapere quanti tipi di macchine si usano per scavare le gallerie, io fino ad adesso ho visto solo gli escavatori e per rifinire le gallerie il cassero e poi la talpa solo su internet, c'è dell'altro se avete foto postate pure!

ciao lampo
    a palermo non scavano con quelle macchine , vi lavorano degli scavatori case 350 , 450 qli con delle testati fresanti della simex
    e un bel cantiere palermo ma la maggior parte delle gallerie che hanno fatto , vedi piazza guadagna , e via oreto sono artificiali

Commenta

Caricamento...
    X